medico, ospedale
medico, ospedale
Eventi e cultura

Tumori tra informazione e prevenzione: se ne discute a "Fatti e Misfatti"

Tra gli ospiti in studio, il Direttore generale della Asl/Bt, Alessandro Delle Donne

Si parlerà dell'importantissimo tema dei tumori, tra informazione e prevenzione nella trasmissione di "Fatti e Misfatti", il rotocalco di approfondimento giornalistico targato "La Gazzetta del Mezzogiorno", condotto da Gianpaolo Balsamo su VideoItalia on air e "Passaparola.net", in onda alle ore 14.30 ed alla ore 21 di oggi, venerdì 17 maggio, domani sabato 18 maggio alle ore 10 e domenica alle ore 16.30 su "VideoItalia on air" sul canale 96 del digitale terrestre.

La trasmissione vedrà, tra gli altri, della partecipazione di Alessandro Delle Donne, Direttore generale della Asl/Bt, di Micaela Abbinante responsabile della comunicazione della stessa Asl. In studio gli studenti dell'Istituto di istruzione superiore "A. Oriani - L. Tandoi" di Corato, il giornalista Giuseppe Dimiccoli ed Adele Leone, referente dell'ACTO (Alleanza contro il tumore ovarico) di Bari.

Saranno illustrati i dati contenuti nella quarta edizione del Rapporto Tumori della Asl/Bt, realizzato dall'unità operativa di Epidemiologia e statistica della Asl/Bt, diretta dal dott. Vincenzo Coviello. Spazio anche ai consigli di stile di Francesca Ragone, sui segreti delle acconciature grazie alla Casa della parrucca.
  • Sanità
Altri contenuti a tema
Piano di riordino sanità, Marmo e Gatta (FI): "Emiliano ormai latitante cronico" Piano di riordino sanità, Marmo e Gatta (FI): "Emiliano ormai latitante cronico" Concessa la possibilità di approfondire l'ultima versione
Piano di riordino rete ospedaliera, M5S: "Ancora una volta il libro delle buone intenzioni" Piano di riordino rete ospedaliera, M5S: "Ancora una volta il libro delle buone intenzioni" Critiche all'indirizzo di Emiliano: "ma nella realtà assistenza territoriale ancora a zero"
Contratto medici ospedalieri, ancora fumata nera Contratto medici ospedalieri, ancora fumata nera Quici e Suriano, CIMO: "No a salario armonizzato e retribuzione di risultato" 
Malore in mare, salvata la vita al comandante di una barca a vela sorpresa dal maltempo Malore in mare, salvata la vita al comandante di una barca a vela sorpresa dal maltempo L'uomo operato all'Emodinamica del "Lorenzo Bonomo" di Andria ora sta bene. Storia a lieto fine di buona sanità
On. D'Ambrosio (M5S): "Il nostro Presidente Emiliano crea un problema e poi te lo risolve" On. D'Ambrosio (M5S): "Il nostro Presidente Emiliano crea un problema e poi te lo risolve" L'ironia del parlamentare pentastellato: il Presidente Emiliano come il pupazzo Gnappo
1 La Asl/Bt ha 9 nuovi direttori di strutture operative ospedaliere e territoriali La Asl/Bt ha 9 nuovi direttori di strutture operative ospedaliere e territoriali La presentazione all'ospedale "Dimiccoli" da parte del Direttore generale avv. Alessandro Delle Donne
Sanità: "Perché non prevedere un servizio di elisoccorso anche per le comunità di Minervino e Spinazzola?" Sanità: "Perché non prevedere un servizio di elisoccorso anche per le comunità di Minervino e Spinazzola?" Lo chiede alla Regione Puglia la consigliera e capogruppo regionale M5S, Grazia Di Bari
Sanità: due giorni di formazione sulla gestione delle maxiemergenze Sanità: due giorni di formazione sulla gestione delle maxiemergenze Il corso è stato gestito dall'Associazione italiana Medicina delle Catastrofi (AIMC)
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.