Marmo interviene sul trasporto pubblico locale
Marmo interviene sul trasporto pubblico locale
Politica

Trasporto urbano ad Andria, Marmo (FI): "Grande soddisfazione contribuito a garantire pieno servizio"

Nota del consigliere regionale azzurro, Nino Marmo: "assieme ai colleghi Zinni e Di Bari"

"L'impegno porta sempre dei risultati ed esprimo grande soddisfazione per aver contributo –assieme ai colleghi Zinni e Di Bari- a garantire un regolare servizio di trasporto urbano ad Andria. Inizialmente, infatti, il nostro Comune rischiava di veder ridotto al lumicino il servizio, ma un'azione costante di pressing e dialogo con l'assessore regionale Giannini ha portato allo stanziamento di circa 230mila euro. Così, sono stati scongiurati i tagli previsti e i cittadini potranno continuare ad usufruire di un servizio decoroso. Ringrazio i colleghi con cui ho condiviso questo lavoro e l'assessore Giannini per aver recepito le nostre richieste. Ora è necessario pensare al futuro e questo periodo di proroga del servizio deve servire a immaginare un nuovo modello, teso ad incentivare l'uso del Trasporto Pubblico".

Lo sottolinea in una nota, il consigliere regionale di Forza Italia, Nino Marmo.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • regione puglia
  • nino marmo
  • forza italia
  • Asa Autolinee Andria
  • trasporto pubblico
Altri contenuti a tema
Coldiretti Puglia: superati i 158mila ettari di suolo consumato, in aumento rischio idrogeologico Coldiretti Puglia: superati i 158mila ettari di suolo consumato, in aumento rischio idrogeologico Solo gli impianti fotovoltaici a terra hanno già mangiato oltre 758 ettari
Vurchio: "criticità sulle tratte Barletta – Ruvo di Puglia – Corato – Andria" Vurchio: "criticità sulle tratte Barletta – Ruvo di Puglia – Corato – Andria" "Urge revisione degli orari. Non è accettabile che studenti e lavoratori siano quotidianamente penalizzati da ritardi sistematici"
Grandinata in zona Castel del Monte, il Comune attende segnalazioni di danni Grandinata in zona Castel del Monte, il Comune attende segnalazioni di danni L’Amministrazione si impegna fin d’ora a portare la vicenda all’attenzione della Regione Puglia
Xylella, misure obbligatorie di contrasto alla diffusione del vettore: “Comuni, Province ed enti facciano la loro parte” Xylella, misure obbligatorie di contrasto alla diffusione del vettore: “Comuni, Province ed enti facciano la loro parte” Per le lavorazioni con scadenza 30 aprile, CIA Puglia ha chiesto una proroga al 20 maggio
Cresce il valore dell'ortofrutta pugliese, ma tante le minacce delle importazioni dall'estero Cresce il valore dell'ortofrutta pugliese, ma tante le minacce delle importazioni dall'estero Più di 21 mila imprese coinvolte e 164 mila gli ettari coltivati
Sanità: appello al Presidente Decaro da parte di Michele Tassiello, Segretario generale SPI CGIL Puglia Sanità: appello al Presidente Decaro da parte di Michele Tassiello, Segretario generale SPI CGIL Puglia Sul paventato rischio di vedere aumentare l’aliquota dell’addizionale IRPEF per coprire il disavanzo della sanità
"Screening mammario gratis a tutte le donne dai 45 ai 74 anni" "Screening mammario gratis a tutte le donne dai 45 ai 74 anni" La nota del gruppo consiliare di Fratelli d'Italia alla Regione: "Inattuata la legge regionale del 2022”
“Puglia Accogliente”: 40 milioni ai Comuni per l’inclusione socio-abitativa dei lavoratori migranti “Puglia Accogliente”: 40 milioni ai Comuni per l’inclusione socio-abitativa dei lavoratori migranti “Opportunità da non perdere. Fondamentale l’alleanza tra Regione, Prefetture e Comuni per vincere la sfida dell’integrazione”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.