Consiglio provinciale della Bat
Consiglio provinciale della Bat
Politica

Si torna in aula per Consiglio Comunale di Andria e Consiglio Provinciale

Interrogazioni ed interpellanze per due adunate che mancano da tempo. Per la BAT il 13 marzo, mentre per Andria 11 e 12 marzo

Si torna in aula dopo una lunga assenza per il Consiglio Comunale di Andria ed il Consiglio Provinciale della BAT. In particolare per la città di Federico le sedute convocate sono due e si svolgeranno lunedì 11 e martedì 12 marzo, a partire dalle ore 16. Ben 20 tra interrogazioni ed interpellanze, una comunicazione sulla delibera di giunta n. 348 per Prelievi dal Fondo di Riserva, una proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale avente ad oggetto: "Regolamento del sistema dei controlli interni, una proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale avente ad oggetto : "Approvazione del nuovo Regolamento di contabilità e ben 16 Ordini del Giorno.

Per la BAT, invece, ci saranno nove punti sui quali discutere con in particolare oltre alle comunicazioni del Presidente del Consiglio e quelle del Presidente della Provincia in merito alle modifiche delle figure assessorili, vi sarà la sostituzione di Luigi Roccotelli, la proposta di costituzione della Fondazione Bonomo per la ricerca in agricoltura, una discussione sulla situazione carceri della provincia, interrogazioni varie tra cui le richieste di Michelangelo Superbo per l'illuminazione dello svincolo della Strada Provinciale 3 e l'incremento del servizio diretto tra Minervino e Bari. Infine, una proposta di deliberazione per il Piano Energetico Provinciale.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.