Alternativa Evento Politiche Sociali Andria
Alternativa Evento Politiche Sociali Andria
Politica

Politiche sociali: come si gestiscono in tempo di crisi?

Questa sera L'Alternativa ne parla alla SPA con Tommaso Fiore ed Annamaria Candela. A partire dalle ore 19 il tavolo tematico nel Centro Storico della Città di Andria

E' questa sera alle 19,00 nella Galleria SPA - Società per l'Arte, l'incontro dal titolo «Le politiche sociali in tempo di crisi: Andria e la Puglia», organizzato dal Movimento Politico Culturale L'Aternativa. Nel tavolo tematico interverranno la dottoressa Annamaria Candela dirigente settore programmazione sociale e integrazione socio-sanitaria della Regione Puglia e il professor Tommaso Fiore dell'Università degli studi di Bari.

Discutere di crisi economica e riduzione costante dei trasferimenti di risorse al sistema delle autonomie locali con la rete dei servizi sociali, socio-assistenziali e socio-sanitari che subisce un pesante regresso difficile da supportare: «Noi pensiamo - scrivono dall'Alternativa - che l'attenzione alle politiche socio-sanitarie si pone oggi non solo come necessità di sempre ma anche come sfida a difendere, ulteriormente qualificare, possibilmente ampliare il sistema di welfare locale».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.