Partito Democratico Andria
Partito Democratico Andria
Politica

Partito Democratico di Andria in fermento: al via la discussione

Doppio appuntamento post elettorale: venerdì l'assemblea, sabato donne e giovani s'incontrano. In entrambi i casi l'analisi del post voto e sulla situazione politica nazionale

Doppio appuntamento post voto per il Partito Democratico di Andria che è in gran fermento. Le voci di dimissioni e rinunce, non si sono ancora placate in città ed allora giunge la convocazione dell'assemblea del Circolo di Andria per mano del Segretario cittadino, Vincenzo Antolini. Venerdì 15 febbraio alle ore 19,30 nella sede della SPA in Via Flavio d'Excelsis nel centro storico cittadino, saranno tre le tematiche all'ordine del giorno: analisi voto politico e determinazioni, gli 8 punti di governo illustrati da Bersani ed il Conto Consuntivo del Circolo.

Poco dopo è giunta la convocazione di un altro appuntamento congiunto che si terrà sabato 16 marzo a partire dalle ore 17 nella sala conferenze "Genius Loci" in via Cavallotti: qui Giovani Democratici e Donne Democratiche di Andria si interrogheranno proprio sul post elezioni e sulla situazione politica italiana. «L'incontro - si legge nella nota stampa inviata - sarà anche occasione per analizzare il risultato del voto, ma, anche, e soprattutto per tornare a ristabilire quel contatto con la cittadinanza, che sembrava destinato a perdersi».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.