o melfi fiat facebook
o melfi fiat facebook
Bandi e Concorsi

Nuove assunzioni alla Fiat di Melfi

Possibilità di impiego per 1500 dipendenti e termine della Cassa Integrazione

Buone notizie per chi è alla ricerca di lavoro: la Fiat di Melfi, infatti, ha reso note le ultime offerte di lavoro dell'azienda nello stabilimento lucano. L'annuncio è arrivato dall'Amministratore Delegato del Lingotto Sergio Marchionne che, con una nota sul sito ufficiale Fiat, ha fatto sapere che saranno 1500 i nuovi inserimenti e che terminerà la Cassa Integrazione per circa 5 mila persone.

La gestione della procedura finalizzata all'ingresso di nuovo personale sarà a cura di quattro agenzie di lavoro interinale: Randstad, Manpower, Adecco e Gi Group.

Fare domanda è molto semplice, basta collegarsi al sito fcagroup.com ed accedere alla sezione Careers (Lavora con noi). All'interno è previsto un apposito "speciale Melfi" dedicato alla selezione in Basilicata. I requisiti sono per prima cosa anagrafici: età compresa fra 18 e 30 anni per i diplomati in materie tecniche. Per i laureati, invece, non è previsto un limite di età. La Fiat rende noto che, a differenza che in passato, non sono previste agevolazioni per i lucani e che l'esperienza non rappresenta un dato imprescindibile di cui non si può far a meno. Tuttavia è innegabile che se si possiede esperienza nel settore le proprie possibilità crescono esponenzialmente.

Per la selezione l'azienda ha attivato un apposito indirizzo e-mail a cui inviare il curriculum vitae. Tutto si svolge esclusivamente per via telematica. Bisogna scrivere a melfi2015@fcagroup.com inoltrando la propria candidatura. In caso di esito positivo, si sarà contattati per la procedura programmata su più step.
  • Fiat
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.