Sorteggio dei Revisori dei Conti per la BAT
Sorteggio dei Revisori dei Conti per la BAT
Politica

Nominati i Revisori dei Conti della BAT

Ratifica in Consiglio Provinciale questa mattina all'unanimità. Il sorteggio lo scorso 20 dicembre nella sede della Prefettura a Barletta

Sabrina Valentina, Raffaele Angiuli e Vincenzo Madalo, in sostituzione del collega rinunciatario Gabriele Papa Pagliardini. Sono i nuovi componenti del Collegio dei Revisori dei conti della Provincia di Barletta - Andria - Trani, sorteggiati lo scorso 20 dicembre in Prefettura tra gli iscritti nel Registro dei Revisori Legali e gli iscritti all'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. La loro nomina è stata ratificata stamani all'unanimità dal Consiglio provinciale con 25 voti favorevoli

Il nuovo organo di revisione economico-finanziario sostituisce il precedente composto da Vincenzo Rutigliano, Pasquale Vilella e Francesco Patruno: «Quanto deliberato quest'oggi dal Consiglio Provinciale è una novità di assoluta importanza imposta dalle recenti normative in materia - ha affermato l'Assessore alla Programmazione Economica e Finanziaria della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Dario Damiani - desidero esprimere un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni dall'uscente Collegio dei Revisori. Non vanno sottaciute tutte le difficoltà riscontrate nell'erigere un bilancio provinciale di un ente ancora acerbo. Ai nuovi revisori, l'augurio di buon lavoro con l'auspicio che possano continuare l'opera avviata dai propri colleghi in questi anni».
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.