Jazz in Andria
Jazz in Andria
Eventi e cultura

Nel fine settimana doppio appuntamento con "Jazz in...."

Venerdì 11 e sabato 12 gennaio al Liceo scientifico "R. Nuzzi" di Andria

Venerdì 11 e sabato 12 gennaio 2019 torna la buona musica con due appuntamenti di "Jazz in...", l'entusiasmante rassegna del medico mecenate Stefano Porziotta. Si comincia venerdì alle ore 21 al liceo scientifico di Andria, in via Cinzio Violante con la performance di Cesare Pastanella AfroDiaspora e la voce di Rosanna D'Ecclesiis, Nando Di Modugno (alla chitarra), Francesco Cinquepalmi (contrabasso), Cesare Pastanella (percussioni e voce).

«Un viaggio itinerante da viandanti che partono dal continente più antico per arrivare alle zone più interiori della nostra curiosità grazie a questo esperimento troveremo la gioia di vibrare in sintonia con rinnovate emozioni. Venite anche perché saranno donati gadget e proposti coupon per il nuovo cd di Cesare», commenta Stefano Porziotta.

Sabato 12 gennaio alle ore 21, sempre all'auditorium "Michele Palumbo" del Liceo scientifico andrà in scena l'omaggio a Tom Waits con Serena Spedicato alla voce, Antonio Tosques alla chitarra, Vince Abbracciante alla fisarmonica, Pierluigi Balducci al basso e Pierluigi Villani alla batteria. Un tributo elegante e delicato al cantautore americano, un viaggio viscerale ed ancestrale che donerà emozioni e gioia di ringraziamento alla vita.

Contributo libero di partecipazione per ogni evento.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.