teatro
teatro
Eventi e cultura

"Natale al Basilico": il teatro nella Parrocchia di Santa Maria Vetere

Dopo il successo di ieri sera tornano due repliche dello spettacolo comico

In occasione delle festività natalizie, ritorna l'appuntamento con il Teatro d'Avanguardia nella parrocchia Santa Maria Vertere di Andria. La compagnia teatrale presenterà una divertente commedia in due atti dal titolo "Natale al basilico" ricca di bizzarri equivoci causati dalla perdita di memoria della suocera del protagonista con la complicità di un insolito ospite russo.

L'obiettivo di questo spettacolo non è solo quello di far divertire il pubblico e di divertirsi in scena ma anche di trasmettere un messaggio molto chiaro che riguarda gli anziani, una fascia della società debole, che spesso anche durante le festività viene lasciata sola perché ritenuta un peso. La compagnia, perciò, s'avvale del mezzo teatrale per poter sensibilizzare il pubblico verso queste tematiche sociali molto delicate e importanti.

Lo scopo è quello di dare al teatro non solo un significato ludico e d'aggregazione comunitaria, ma anche quello di istruire e formare su tematiche sociali e culturali. Il salone "San Francesco" della parrocchia Santa Maria Vetere vedrà la replica dello spettacolo, già andato in scena ieri 26 dicembre, sia il 29 dicembre che il 5 gennaio alle ore 20.30. Per prenotazioni contattare il 3896566507.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.