Bandiere Popolo delle Libertà
Bandiere Popolo delle Libertà
Politica

Manifestazione a Roma del PDL: bus dalla BAT

Sabato 23 marzo in Piazza del Popolo interverrà anche Silvio Berlusconi. Prenotazioni entro venerdì 22 via telefono o mail

Tutti con Silvio. Contro l'oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria: è questo il titolo dato alla manifestazione nazionale di sabato 23 marzo in Piazza del Popolo a Roma organizzata dal Popolo delle Libertà ed in cui vi sarà l'intervento dello stesso Silvio Berlusconi.

Da Andria e dalla Provincia BAT sono previsti bus a sostegno dell'iniziativa del partito: per l'occasione, infatti, militanti e simpatizzanti potranno raggiungere Roma con un servizio pullman posto a disposizione. Le prenotazioni potranno effettuarsi fino a Venerdi 22 telefonando al numero telefonico 0883.884196 dalle ore 16.30 alle ore 19.30, oppure a mezzo mail, al seguente indirizzo n.fuzio@libero.it.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.