libreria
libreria
Attualità

Libri di testo anno scolastico 2021-2022: pagamento contributi dal 6 aprile

Presso le Filiali della Banca Intesa Sanpaolo, secondo il seguente calendario

Il Comune di Andria informa che i beneficiari, risultanti ammessi al contributo "Libri di testo scuola secondaria di 1° e 2° grado – A.S. 2021 2022", che hanno presentato la domanda senza l'indicazione dell'Iban sul quale accreditare le somme spettanti, potranno presentarsi presso le filiali della Banca Intesa Sanpaolo presenti in Andria.
I pagamenti avverranno a partire dal 6 aprile 2022, dalle ore 8,30 alle ore 13.00, presso le Filiali della Banca Intesa Sanpaolo, secondo il seguente calendario:

Filiale di via De Gasperi, n. 30
COGNOMI
DA A data incasso
A BR 06/04/2022
CAF CIC 07/04/2022
CIL DE B 08/04/2022
DE F DI TO 11/04/2022
DI TR GAG 12/04/2022
GAL LAB 13/04/2022

Filiale di viale Venezia Giulia, n. 178
COGNOMI
DA A data incasso
LEO LOCA 08/04/2022
LOCO LOS 07/04/2022
LOV MOD 08/04/2022
MON PAS 11/04/2022
PET RAI 12/04/2022
REL SCAM 13/04/2022

Filiale di via Don Riccardo Lotti, n. 88/102
COGNOMI
DA A data incasso
SCAR SGARA 11/04/2022
SGARR SIS 12/04/2022
STA TU 13/04/2022
VA VU 14/04/2022
ZA ZI 15/04/2022

Si ricorda che, al fine di riscuotere il suddetto contributo, ciascun beneficiario dovrà presentarsi presso le Filiali dell'Istituto Bancario, nei termini e nei modi indicati e munito di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità e di codice fiscale.
locandina
  • Comune di Andria
  • libri di testo
  • Libri
Altri contenuti a tema
Mettono fuoco ad un cassonetto dei rifiuti: fiamme in via Orsini Mettono fuoco ad un cassonetto dei rifiuti: fiamme in via Orsini Indagini in corso per risalire agli autori dell'insano gesto
Violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia: arresto ad Andria Violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia: arresto ad Andria La Procura di Trani ha richiesto e ottenuto l’applicazione della misura cautelare personale della custodia cautelare in carcere
Gianluca Leone in ingresso in Consiglio comunale con la lista Bruno sindaco Gianluca Leone in ingresso in Consiglio comunale con la lista Bruno sindaco «Al lavoro con una visione importante. Auguri alla nuova Giunta e massimo coinvolgimento per tutta la nostra lista»
La Polizia di Stato incontra i più piccoli: un giorno di educazione stradale e curiosità presso l’I.C. “Cotugno” di Andria La Polizia di Stato incontra i più piccoli: un giorno di educazione stradale e curiosità presso l’I.C. “Cotugno” di Andria I piccoli alunni hanno potuto approfondire aspetti e curiosità della vita professionale dei Poliziotti e delle Poliziotte
I componenti del Consiglio comunale dopo la nomina della giunta Bruno bis I componenti del Consiglio comunale dopo la nomina della giunta Bruno bis I primi dei non eletti vanno a suffragare coloro che sono stati nominati assessori
La Misericordia di Andria organizza il campo scuola per ragazzi dai 10 ai 13 anni La Misericordia di Andria organizza il campo scuola per ragazzi dai 10 ai 13 anni "Anch'io sono la Protezione Civile": dal 22 al 26 giugno 2026 a Montegrosso. Aperte iscrizioni presso la sede della Confraternita andriese
Giunta Bruno bis: le deleghe assegnate ai dieci assessori Giunta Bruno bis: le deleghe assegnate ai dieci assessori I nomi degli assessorati partono tutti dalla lettera A...come Andria: "La Città di tutti - la Città per tutti"
Annunciata la nuova giunta di Giovanna Bruno: tutti i nomi Annunciata la nuova giunta di Giovanna Bruno: tutti i nomi Definita la squadra di governo: deleghe distribuite tra urbanistica, ambiente, sociale, innovazione e lavori pubblici
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.