Nasce il “Toro Club BAT Valentino Mazzola”
Nasce il “Toro Club BAT Valentino Mazzola”
Associazioni

Le magliette e le sciarpe del Toro Club Bat debuttano a Frosinone

Pepe:" lo slogan delle sciarpe, racconta la passione in quattro parole: sempre e ovunque forza Toro"

Ormai è un dato incontrovertibile, numeri alla mano: il Toro Club Bat "Valentino Mazzola" non solo è nato sotto una buona stella, ma è stato addirittura capace di ribaltare il karma granata!
Ricordiamo che il Toro Club Bat nasceva la sera del 17 febbraio, pochi minuti prima che iniziasse la temibilissima trasferta contro il Napoli. Il resto è cronaca: Napoli – Torino, 0 – 0; Torino – Atalanta, 2 – 0; Torino – Chievo, 3 – 0; Frosinone - Torino, 1 – 2. Come a dire: 10 punti in 4 partite, una media scudetto!

In mezzo metteteci anche il nuovo record di imbattibilità per un portiere granata: wonder Sirigu lo ha fissato a 599 minuti (quello del giaguaro Castellini, più di 40 anni fa, si era fermato a 517 primi). Ora, condite il tutto con un doppio successo del Torino Primavera, che ha portato a casa la Supercoppa vinta contro l'Inter e la qualificazione per la finale di Coppa Italia, ottenuta superando l'Atalanta, e diteci se l'entusiasmo degli Cuori Granata BAT non sia legittimato.

Peraltro, la vittoria di oggi – che ha una lieve punto di amaro proprio per la rete subita da Sirigu al 42' – ha un sapore tutto speciale: si trattava, infatti, della prima trasferta organizzata dal Toro Club Bat "Valentino Mazzola". È andata come tutti sapete: il Gallo ha cantato due volte (altra notizia a lungo attesa: tre centri del Gallo nelle ultime due partite), ribaltando il risultato, ed ora l'Europa non è più sogno irraggiungibile.
A proposito del Gallo, a questo punto ci si attende che il c.t. Mancini ammetta che un centravanti come Belotti può indossare solo due magliette: una, quella granata, gli è già appiccicata sulla pelle, l'altra, l'azzurra, è quella che meriterebbe…
Quasi dimenticavamo! A Frosinone è stata anche l'occasione per debuttare con le magliette e le sciarpe personalizzate del Toro Club BAT. Lo slogan della sciarpa? Racconta una passione in quattro parole: «Sempre e ovunque Forza Toro!»
il Toro Club Bat "Valentino Mazzola"il Toro Club Bat "Valentino Mazzola"il Toro Club Bat "Valentino Mazzola"il Toro Club Bat "Valentino Mazzola"il Toro Club Bat "Valentino Mazzola"
  • Toro Club BAT Valentino Mazzola
Altri contenuti a tema
Il Toro Club Bat Valentino Mazzola incontra l'ex giocatore granata Eraldo Pecci Il Toro Club Bat Valentino Mazzola incontra l'ex giocatore granata Eraldo Pecci A Canosa di Puglia un piacevole incontro con l'ex campione, oggi editorialista, scrittore e commentatore televisivo
Il Toro Club "Valentino Mazzola" onora gli indimenticati Campioni di Superga Il Toro Club "Valentino Mazzola" onora gli indimenticati Campioni di Superga Serata granata il prossimo 27 aprile a Canosa di Puglia
Il Toro Club BAT nella Unione Club Granata e in trasferta a Frosinone Il Toro Club BAT nella Unione Club Granata e in trasferta a Frosinone Affiliazione giunta a tempo di record. Si marcia già verso quota 100 tesserati
Nasce il “Toro Club BAT Valentino Mazzola” Nasce il “Toro Club BAT Valentino Mazzola” L'idea di un gruppo di amici tifosi granata di Canosa di Puglia e di Andria, tra questi il prof. Paolo Farina
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.