avv. Michele Coratella
avv. Michele Coratella
Politica

Il M5S pronto allo sprint finale per Michele Coratella Sindaco

In un VIDEO, la sbandierata “competenza” del PD con gli espropri a 10 euro (PRU San Valentino)

Ecco l'appello dell'avv. Vincenzo Coratella, del M5S a sostegno di Michele Coratella Sindaco

"Siamo allo sprint finale.
Ce la metteremo tutta.
Anche se sono turbato perché il mio pensiero è rivolto a tutti gli amici che lavorano al comune, che sono stati colpiti da questa brutto virus.
È un virus che fa male.
Fa male ai rapporti sociali.
Fa male all'anima. Vi aspetto tutti, per abbracciarvi uno a uno, come prima, più forte di prima!

Ascoltate cosa abbiamo da dirvi, riguardo la sbandierata loro competenza!
La sbandierata "competenza" del PD con gli espropri a 10 euro (PRU San Valentino) ha creato un debito del comune di Andria di 32 milioni di euro.
Andria li ha già cacciati 10 anni fa... fermiamoli!

  • Comune di Andria
  • michele coratella
  • M5S Andria
  • Vincenzo Coratella
  • elezioni 2020
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Danneggiato il muretto in pietra durante la raccolta dei pini malati della Villa comunale Danneggiato il muretto in pietra durante la raccolta dei pini malati della Villa comunale La denuncia di un solerte cittadino che ha assistito a questi inconvenienti
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.