avv. Michele Coratella
avv. Michele Coratella
Politica

Il M5S pronto allo sprint finale per Michele Coratella Sindaco

In un VIDEO, la sbandierata “competenza” del PD con gli espropri a 10 euro (PRU San Valentino)

Ecco l'appello dell'avv. Vincenzo Coratella, del M5S a sostegno di Michele Coratella Sindaco

"Siamo allo sprint finale.
Ce la metteremo tutta.
Anche se sono turbato perché il mio pensiero è rivolto a tutti gli amici che lavorano al comune, che sono stati colpiti da questa brutto virus.
È un virus che fa male.
Fa male ai rapporti sociali.
Fa male all'anima. Vi aspetto tutti, per abbracciarvi uno a uno, come prima, più forte di prima!

Ascoltate cosa abbiamo da dirvi, riguardo la sbandierata loro competenza!
La sbandierata "competenza" del PD con gli espropri a 10 euro (PRU San Valentino) ha creato un debito del comune di Andria di 32 milioni di euro.
Andria li ha già cacciati 10 anni fa... fermiamoli!

  • Comune di Andria
  • michele coratella
  • M5S Andria
  • Vincenzo Coratella
  • elezioni 2020
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.