avv. Michele Coratella
avv. Michele Coratella
Politica

Il M5S pronto allo sprint finale per Michele Coratella Sindaco

In un VIDEO, la sbandierata “competenza” del PD con gli espropri a 10 euro (PRU San Valentino)

Ecco l'appello dell'avv. Vincenzo Coratella, del M5S a sostegno di Michele Coratella Sindaco

"Siamo allo sprint finale.
Ce la metteremo tutta.
Anche se sono turbato perché il mio pensiero è rivolto a tutti gli amici che lavorano al comune, che sono stati colpiti da questa brutto virus.
È un virus che fa male.
Fa male ai rapporti sociali.
Fa male all'anima. Vi aspetto tutti, per abbracciarvi uno a uno, come prima, più forte di prima!

Ascoltate cosa abbiamo da dirvi, riguardo la sbandierata loro competenza!
La sbandierata "competenza" del PD con gli espropri a 10 euro (PRU San Valentino) ha creato un debito del comune di Andria di 32 milioni di euro.
Andria li ha già cacciati 10 anni fa... fermiamoli!

  • Comune di Andria
  • michele coratella
  • M5S Andria
  • Vincenzo Coratella
  • elezioni 2020
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Il 28 luglio l’inaugurazione dello spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti di Andria Il 28 luglio l’inaugurazione dello spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti di Andria Grazie al lavoro degli enti del terzo settore Comunità Oasi 2, Capital Sud Aps, I Care Ets e Fondazione Giovanni Paolo II
Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire L'episodio sarebbe avvenuto ieri sera, intorno alle ore 23. Con le forze dell'ordine sul posto anche i Vigili del fuoco
Con "Anima Corde": la World Music incontra ad Andria gli archi in una serata di contaminazione musicale Con "Anima Corde": la World Music incontra ad Andria gli archi in una serata di contaminazione musicale Appuntamento per lunedì 27 luglio, alle 21.00, presso il Chiostro San Francesco. L'ingresso è libero
Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Lettera aperta di un cittadino andriese in carrozzina
Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile La Uil Scuola BAT solleva dubbi sulla vicinanza del nuovo hub per auto e bus alle aule. La pausa estiva per un confronto costruttivo sugli spazi
Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Alle ore 16:00, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria
Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Sabato 25 luglio, Slow Food Castel del Monte, Spazio Terre e Fondazione Bonomo presentano «Road to Ecomuseo»
Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Attivo in città il servizio gratuito per cittadini e imprese nell’ambito del progetto della Regione Puglia “Punti Cardinali for Work”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.