Antonio Sanguedolce
Antonio Sanguedolce
Cronaca

Il Direttore Sanitario della Asl Bat passa al «Miulli» di Acquaviva

Antonio Sanguedolce accetta l'incarico e lascia l'azienda sanitaria della BAT. Si attende la nomina del nuovo dirigente della Asl

La ASL Bat dovrà nominare un nuovo Direttore Sanitario: il Dott. Antonio Sanguedolce, infatti, ha ufficializzato ieri l'addio all'ente sanitario della sesta provincia pugliese, per accettare il prestigioso incarico al "Miulli" di Acquaviva delle Fonti.

Il Direttore uscente lascia la ASL BAT dopo poco più di un anno di sua reggenza: «Per la seconda volta, nel corso della mia vita professionale - ha dichiarato Sanguedolce - rientro al Miulli. Ringrazio, per questa dimostrazione di fiducia, il Vescovo Mons. Mario Paciello. E' il momento di incamminarci tutti insieme verso un percorso di sviluppo e prospettive di eccellenza».
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.