Miky Roberto
Miky Roberto
Attualità

Il calcio e la vita, un amore così grande: ciao guerriero Miky

Si è spento nella notte Michele Roberto, grande tifoso della Fidelis e della Juventus

Ha lottato come un leone per tutta la sua vita. Alla fine ha vinto la malattia, ma lui ha vinto molto di più, con le sue passioni e il suo indimenticabile sorriso. Si è spento nella notte Michele Roberto, per tutti Miky, circondato dall' incondizionato affetto dei suoi cari e ricordato da tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Una passione indomita per il calcio, quella di Miky: grande tifoso della Fidelis Andria, e domenica scorsa la richiesta biancazzurra ha voluto omaggiare il suo guerriero biancazzurro con uno striscione, "Miky non mollare". La passione di Miky non era però solo a tinte biancazzurre, ma soprattutto bianconere: super tifoso della Juventus, ha coronato i suoi più grandi desideri, incontrando gli idoli della "Vecchia Signora" nella finale di Coppa Italia dello scorso anno a Roma e assistendo dal vivo alla finale di Champions League giocata a Cardiff tra la sua amata Juventus e il Real Madrid.

Calcio, passione, sorriso, grande forza d'animo. Questo e tanto altro di Miky porteranno nel cuore tutti coloro che lo hanno incontrato. La nostra redazione è vicina alla famiglia in questo momento di dolore e le rivolge le più sentite condoglianze.
  • Miky Roberto
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.