moto coinvolte nell'incidente stradale
moto coinvolte nell'incidente stradale
Cronaca

Gravissimo incidente auto moto: due minori feriti uno è grave

E' accaduto tra via Castellana grotte e viale dei Comuni di Puglia. Sul posto 118 e Polizia Locale

Erano a bordo di una Honda 125, due minori, un 15enne ed un 16enne, entrambi di Andria, quando per cause in corso di accertamento si sono impattati contro una Ford Focus. E' accaduto intorno alle ore 12.20 all'incrocio tra via Castellana grotte e viale dei Comuni di Puglia, al quartiere di San Valentino.
I centauri sono caduti rovinosamente a terra e adesso sono ricoverati il 15enne in codice rosso presso il "Dimiccoli" di Barletta, per politraumi e fratture agli arti inferiori ed il 16enne ad Andria, al "Bonomo", per quest'ultimo le condizioni non sono gravi.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 da Barletta, in quanto le ambulanze in servizio ad Andria erano impegnate per la caduta dei due Piper tra le campagne di Trani e Corato ed hanno quindi trasportato i feriti il primo a Barletta ed il secondo ad Andria. I rilievi sono stati compiuti dagli Agenti della Polizia locale, nucleo Pronto intervento, che stanno appurando le responsabilità di questo grave incidente stradale.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • ospedale dimiccoli
  • polizia municipale andria
  • 118
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Andria, restituito alla città il Centro Risorse "Aldo Moro": Studenti protagonisti della rinascita Andria, restituito alla città il Centro Risorse "Aldo Moro": Studenti protagonisti della rinascita La struttura è affidata in gestione all’ITT “Onofrio Jannuzzi” fino al 2030 attraverso apposita convenzione con il Comune
Ad Andria il meeting "La Carta dei Diritti delle Persone con Autismo. Principi, Valori e Prospettive" Ad Andria il meeting "La Carta dei Diritti delle Persone con Autismo. Principi, Valori e Prospettive" In programma venerdì 17 aprile 2026 alle ore 18:30, in via San Francesco
Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Da Roma, un riconoscimento che premia «una vita intera spesa a credere in qualcosa che spesso il mondo sembra voler dimenticare»
A San Valentino con gli occhi "entusiasti" per aver rivisto aperto "il loro Polivalente" A San Valentino con gli occhi "entusiasti" per aver rivisto aperto "il loro Polivalente" Il direttore sportivo della Manzoni Sport Pietro Lamorte dopo il piacevole ritorno ha scritto al Comune
Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Consegnato all'assessore alla Bellezza
Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Sabato 18 aprile ore 20.30 e domenica 19 aprile ore 20 in scena la commedia "U Masciair – colui che fa la magia-"
Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  L’appuntamento è fissato per l’11 maggio alle ore 19.30 presso la sede dell’associazione
Un nuovo ortopantomografo alla radiologia del "Bonomo" di Andria Un nuovo ortopantomografo alla radiologia del "Bonomo" di Andria Si tratta di un sistema polivalente altamente innovativo, in grado di eseguire un’ampia gamma di esami diagnostici sia in 2D che in 3D
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.