stadio degli ulivi
stadio degli ulivi
Attualità

Fidelis Andria - Usd Palmese: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica

In occasione della 19^ giornata di Serie D

L'ordinanza ed il suo contenuto sono stati riportati anche nella autorizzazione n. 3 del 12 gennaio 2024 con la quale è stata autorizzata, dal Suap del Comune di Andria, lo svolgimento della partita valevole per la diciannovesima giornata del Campionato di Serie D. Prevista anche la partecipazione di tifosi ospiti senza particolari prescrizioni, ai quali si consiglia di seguire obbligatoriamente le indicazioni del percorso per raggiungere il settore loro riservato, disposte dalla Questura Barletta Andria Trani proseguendo, subito dopo l'uscita autostradale, sulla Tangenziale (direzione Trani, Bisceglie, Bari, Foggia), superando lo svincolo per Trani Andria (da non prendere) ed uscendo allo svincolo per Bisceglie Andria in direzione Bisceglie per poi seguire subito a sinistra, in direzione Andria, la segnaletica che conduce al Settore Ospiti attraverso Via Da Villa.
Disposta anche dalle ore 12,00 di domenica 14 gennaio e sino a cessata esigenza di O.P., la chiusura delle palestre, del giardinetto/parco giochi e dei venditori ambulanti e/o titolari di posteggi presenti nell'area di pre filtraggio dello Stadio Degli Ulivi.
  • Comune di Andria
  • Stadio Degli Ulivi
Altri contenuti a tema
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale In un post la Prima cittadina rinnova la stima ed amicizia
Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Previsto per gennaio l’ingresso della nuova insegna. Garantite continuità operativa ed occupazionale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.