Consiglio Comunale
Consiglio Comunale
Politica

"Ferma condanna del Consiglio comunale contro episodi minacciosi e violenti in ambito sportivo"

La richiesta dall'intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”

"Il Consiglio Comunale deve prendere posizione contro gli atteggiamenti minacciosi e violenti in ambito sportivo, senza alcun tentennamento!!!!"
Lo chiede l'intergruppo Consiliare "Cultura, Salute e Ambiente", di cui fanno parte i consiglieri Michele Coratella e Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo.
"La notizia che un consigliere comunale sia coinvolto in un episodio di minacce in ambito sportivo, impone a tutto il Consiglio Comunale di esprimere la propria ferma condanna contro qualsiasi atteggiamento che possa ledere l'immagine dell'istituzione massima cittadina.
Riteniamo che le attività sportive debbano essere preservate da atteggiamenti di violenza e minacce, che non appartengono alla nostra cultura.
Chiunque è coinvolto in simili comportamenti deve immediatamente dimettersi.
Il Consiglio Comunale non può macchiarsi di tale onta, anzi deve prendere le distanze impegnandosi in tutte le sedi a promuovere valori di rispetto, sportività e fair play, nonchè a lavorare per creare un ambiente sicuro e rispettoso per tutti gli sportivi e gli spettatori".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Dalle nevi della Murgia alle tavole del mondo: Andria celebra le origini dell’arte casearia Dalle nevi della Murgia alle tavole del mondo: Andria celebra le origini dell’arte casearia Svelata una targa commemorativa alla Masseria Montegusto. Nuove prove storiche: la burrata esisteva già nel XIX secolo
Allerta meteo arancione: emessa ordinanza sindacale di chiusura del cimitero, parchi pubblici e aree verdi comunali Allerta meteo arancione: emessa ordinanza sindacale di chiusura del cimitero, parchi pubblici e aree verdi comunali Con il contestuale divieto di accesso; divieto di transito; divieto di sosta e permanenza in dette aree
Adeguamento del Prg al Pptr, c'è il via libera del Consiglio comunale Adeguamento del Prg al Pptr, c'è il via libera del Consiglio comunale Decisione assunta nella seduta del 30 marzo
Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Domani a Corso Cavour la presentazione ufficiale dei candidati a sostegno di Giovanna Bruno
Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina
Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Indirizzi anche in tema ambientale e su centro storico
Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici L’assemblea semestrale per fare il punto della situazione passato e futuro, Mariano: «Un grande lavoro per la comunità»
Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine E' prevista l'ultima fase dei lavori del cantiere presente su questa arteria stradale, che consisterà nella bitumazione del tratto messo in sicurezza
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.