Asl Bat sede di via Fornaci
Asl Bat sede di via Fornaci
Enti locali

Elezioni Politiche del 4 marzo 2018: accompagnamento ai seggi

Personale medico incaricato nelle persone del Dott. R. Matera, il Dott. F. Pollice e il Dott. M. Cannone.

L'Asl/Bt comunica che per le Consultazioni Elettorali delle Politiche del 4 marzo 2018, il personale medico incaricato al rilascio delle certificazioni medico-legali di accompagnamento ai seggi elettorali e per il voto domiciliare, è il seguente: il Dott. Riccardo Matera, il Dott. Francesco Pollice e il Dott. Michele Cannone.

Il suddetto personale medico resterà a disposizione della cittadinanza, per le certificazioni, nelle sottoelencate sedi degli Uffici di Igiene, dal giovedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e nel giorno di consultazione elettorale nelle ore di apertura seggi:
- viale Trentino, ex asilo comunale "A. Gabelli" – tel. 0883/299614 fax 0883/299631.

Nel giorno di consultazione elettorale:
- Palazzo Municipale - stanza piano terra: Dott. Francesco Pollice;
- Ospedale Civile: Dott. Michele Cannone;
- Borgata di Montegrosso: Dott. Riccardo Matera.
  • asl bat
Altri contenuti a tema
Sanità, intervista a Zingaro RSU Asl Bt: «Welfare e assunzioni: la nostra sfida arriva sui tavoli della Regione Puglia» Sanità, intervista a Zingaro RSU Asl Bt: «Welfare e assunzioni: la nostra sfida arriva sui tavoli della Regione Puglia» A poche ore dall'incarico al nuovo Direttore generale Alessandro Di Bello, la nota della Presidenza dei lavoratori della locale Azienda sanitaria
Alessandro Di Bello, nuovo direttore generale della Asl Bat Alessandro Di Bello, nuovo direttore generale della Asl Bat Tiziana Dimatteo da Andria a Foggia
Giornata internazionale della sperimentazione clinica: le iniziative nella città di Andria Giornata internazionale della sperimentazione clinica: le iniziative nella città di Andria La manifestazione si svolgerà con la collaborazione della Croce Rossa Italiana e con il patrocinio morale dell’Asl Bt e del Comune di Andria
Manovra sanità: oggi la conferenza stampa del presidente della Regione Puglia Manovra sanità: oggi la conferenza stampa del presidente della Regione Puglia Potrebbero essere resi noti i nomi della nuova dirigenza delle Asl e IRCCS pugliesi commissariati
Sanità: nella Bat si discuterà di tematiche scientifiche riferite alla Radiodiagnostica Sanità: nella Bat si discuterà di tematiche scientifiche riferite alla Radiodiagnostica “Progressi in …”, a cura del dott. Tommaso Scarabino, Direttore dell’UOC di Radiologia dell’ospedale Bonomo di Andria
La Asl Bt prima in Puglia: parte il bando per Infermieri di Famiglia e Comunità La Asl Bt prima in Puglia: parte il bando per Infermieri di Famiglia e Comunità Si tratta di un passaggio importante per la riorganizzazione della sanità regionale e per il rafforzamento dei servizi territoriali rivolti ai cittadini
La Sanitaservice Asl Bt completa un triennio di crescita e solidità: bilancio positivo per la partecipata La Sanitaservice Asl Bt completa un triennio di crescita e solidità: bilancio positivo per la partecipata Ultimo atto dell’amministratrice unica Annachiara Rossiello: «Un percorso condiviso e virtuoso»
Asl Bat, bilancio 2025 in equilibrio economico Asl Bat, bilancio 2025 in equilibrio economico "Crescita significativa delle attività sanitarie"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.