Sen. Assuntela Messina e dott. Sabino Zinni e la neo Sindaca Giovanna Bruno
Sen. Assuntela Messina e dott. Sabino Zinni e la neo Sindaca Giovanna Bruno
Politica

Elezioni a Sindaco di Giovanna Bruno. Zinni e Messina: "Oggi è una giornata di festa!"

Le prime dichiarazioni dopo la vittoria della candidata del centro sinistra e delle civiche andriesi

Primi commenti a caldo dopo la vittoria a Sindaco di Andria della candidata del centro sinistra e di liste civiche, avv. Giovanna Bruno.

"Non con le prime luci del mattino, ma alle 16:00 circa, quando si è capito che Giovanna avrebbe vinto, è sorta l'alba di un nuovo giorno per questa città.
Ci sono momenti che sembra di sognare da svegli. Questo è uno di quelli. Giovanna Bruno sindaca di Andria!"

E' Sabino Zinni, leader di "Senso Civico", candidato alle regionali a sostegno della candidatura di Michele Emiliano, tra i più suffragati non solo per la provincia Bat, che raggiunto da AndriaViva, ha voluto salutare questo successo che premia l'intera coalizione che ha supportato l'elezione di Giovanna Bruno.

"Dopo l'eccellente risultato delle elezioni regionali, l'elezione di Giovanna Bruno ad Andria e di Corrado De Benedittis a Corato conferma la grande iniezione di fiducia del popolo pugliese verso la competenza e la qualità delle candidature messe in campo dal Partito Democratico. La larghissima maggioranza con cui entrambi si sono affermati al turno di ballottaggio non può che essere indice di una proposta politica valida e fortemente rispondente alle necessità di questi territori. Oggi è una giornata di festa, in cui è giusto stringersi intorno ai nuovi sindaci per il bel percorso fatto insieme finora. Le mie congratulazioni a Giovanna Bruno e Corrado De Benedittis per questo travolgente risultato e per il lavoro che da oggi in avanti dovranno fare per rafforzare e rilanciare la fiducia dei tanti cittadini che hanno creduto in loro."
Lo dichiara in una nota la Senatrice Assuntela Messina, Presidente del Partito Democratico – Puglia.
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • regione puglia
  • Sabino Zinni
  • elezioni 2020
  • Senso Civico
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" La situazione della Case di Comunità, Ospedali comunità e Cot
Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Critiche alla Regione ed alla giunta Decaro: "Fondi Pnrr salvi solo grazie a Governo Meloni e Ue”
Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Ridurre il tasso di motorizzazione per aumentare la sicurezza stradale
Oltre 70 gli ettari di proprietà Ismea disponibili in Puglia: uno di questi è nella Bat Oltre 70 gli ettari di proprietà Ismea disponibili in Puglia: uno di questi è nella Bat Lo rende noto Coldiretti Puglia: "opportunità per un sostegno concreto per incentivare il ricambio generazionale"
L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale È l'annuncio della consigliera provinciale biscegliese di Forza Italia Giorgia Preziosa
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Andria aderisce al Patto di sicurezza urbana
Case di comunità in Puglia: nella Bat ne sono state realizzate quattro Case di comunità in Puglia: nella Bat ne sono state realizzate quattro Assessore Pentassuglia: "Target raggiunto, ora lavoriamo per avere il personale"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.