Ospedale di Barletta
Ospedale di Barletta
Attualità

Eletti i nuovi componenti della RSU della Asl Bt

Il parlamentino dei dipendenti della sanità pubblica della sesta provincia sarà composto da 39 rappresentanti

Nei giorni 14, 15 e 16 aprile si sono svolte anche nella Asl Bt, le elezioni per il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria, il parlamentino che vede raccogliere i delegati dei lavoratori dipendenti.

La competizione sindacale ha visto partecipare al voto 2.575 dipendenti a fronte di 2.931 aventi diritto, elettori che hanno portato il quorum partecipativo al 64,66%.

Seggi sono stati allestiti presso i nosocomi di Andria, Barletta e Bisceglie, il PTA di Trani ed il PPA di Canosa di Puglia, con le urne che sono state dislocate anche negli Poliambulatori di Minervino Murge, Spinazzola e Margherita di Savoia.

Ecco i seggi assegnati ed i 39 componenti eletti, che rimarranno in carica per il triennio 2025-2027:

Lista n 1, FP CGIL. Voti conseguiti 458 - seggi 7 assegnati. Eletti Marzano Luigi, Gentile Michele, Vurchio Giuseppe, Matera Rosa, Doronzo Marialuisa, Trinchese Salvatore e Crismale Nicola.

Lista n. 2 FIALS voti conseguiti 969 -seggi assegnati 15 (eletti Di Liddo Sergio, Zingarelli Giuseppe, Somma Angelo, Lemma Antonio, Zingaro Lorenzo, Campanale Giulio, Sasso Andrea, Abruzzese Giacinto, Lopinto Angela, Lemma Salvatore Vittorio, Patruno Linda, Palmitessa Vincenzo, Lorusso Francesco, Di Chio Domenico, Filannino Giovanni.

Lista n. 3 FSI-USAE voti n. 324 seggi 5 assegnati. Eletti Decorato Patrizia, Matarrese Loris, Manzi Giuseppe, Verderosa Gerardo e lacobone Sabino C.

Lista n 4 CISL FP voti n. 316 - seggi assegnati 5. Eletti Lanotte Antonio, Pizzi Mariano, Daleno Alessandro, Lanotte Massimo e Cafagna Ruggiero Antonio.

Lista n. 5 UIL FP voti n. 34 - seggi assegnato eletto Dinisi Vincenzo.

Lista n.6 NURSIND voti ottenuti n. 407 - seggi assegnati 6. Eletti Fiore Gianfranco, Lanotta Pietro, Tortora Nicola, Piazzolla Gianluigi, Alboreo Cario ed Alfarano Luigi Pio.

Lista n. 7 USPPI SANITA' voti ottenuti 14 - nessun seggio assegnato.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • asl bat
  • rappresentanza sindacale unitaria
Altri contenuti a tema
Giornata del rene, 450 screening tra Andria e Barletta Giornata del rene, 450 screening tra Andria e Barletta Controlli da parte della Nefrologia anche al carcere di Trani
Grande successo per la giornata del glaucoma per la Asl Bt: oltre 250 pazienti visitati Grande successo per la giornata del glaucoma per la Asl Bt: oltre 250 pazienti visitati Gli esami al P.O. di Bisceglie, sono stati effettuati dall'equipe della U.O.S.V.D. di Oculistica diretta dal dottor Pasquale Attimonelli
Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nota del Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «datevi 'na mossa che la misura è oltremodo colma!»
Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" La Sindaca di Andria ha partecipato alla Commissione consiliare in Regione
Avviso direttori generali aziende sanitarie, 104 candidature. La decisione attesa per la fine di marzo Avviso direttori generali aziende sanitarie, 104 candidature. La decisione attesa per la fine di marzo Nominato componente commissione della Regione Puglia il dott. Ettore Attolini
Psoriasi, l'11 marzo un open day contro la malattia della pelle Psoriasi, l'11 marzo un open day contro la malattia della pelle A Barletta visite dalle 8.15 e consutelling
Ospedale del nord barese di Bisceglie e Molfetta: ammesso il finanziamento per 192 mln Ospedale del nord barese di Bisceglie e Molfetta: ammesso il finanziamento per 192 mln Corre la procedura per il secondo ospedale della Bat. La procedura è di competenza della Asl Bat
Piani sperimentali liste d’attesa nelle 10 ASL pugliesi: oltre 54.000 persone richiamate per anticipare una prestazione Piani sperimentali liste d’attesa nelle 10 ASL pugliesi: oltre 54.000 persone richiamate per anticipare una prestazione Sabato e domenica visite e ricoveri in tutta la Puglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.