socialcafè psicoluoghi
socialcafè psicoluoghi
Eventi e cultura

Crescita interiore, sviluppo personale, autostima: tutto questo è «SocialCafè»

L'iniziativa gratuita di Psicoluoghi, con partenza dal prossimo 15 novembre

Quest'anno Psicoluoghi, centro aperto di psicologia, propone una nuova iniziativa gratuita: SocialCafè. Il calendario del SocialCafè, prevede 12 incontri aperti fino ad esaurimento posti (circa 35 persone a serata), ogni venerdì dalle 19:00 alle 20:30, dal 15 novembre al 14 febbraio 2014. Il primo incontro tratterà il tema: La vita: casualità, destino o… Come le nostre convinzioni orientano gli eventi.

Gli incontri sono organizzati in modo da permettere al pubblico di focalizzare insieme ai conduttori della serata una o più situazioni emblematiche della vita quotidiana per poi affrontarle nell'incontro successivo, mettendo in pratica una possibile soluzione e verificandola subito con il supporto degli esperti. Un modo innovativo per conoscere se stessi e gli altri, in un clima contraddistinto da un forte scambio creativo tra il pubblico e gli esperti che si avvicendano ad ogni incontro.

E' possibile ricevere altre informazioni contattando la segreteria del Centro al numero 328/5681700. Tutti gli interessati possono partecipare.
  • psicoluoghi andria
Altri contenuti a tema
Libreria Diderot: Iridea e Psicoluoghi si presentano Libreria Diderot: Iridea e Psicoluoghi si presentano Questa sera a partire dalle 19 in via Lorenzo Bonomo
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.