notaio Sabino Zinni
notaio Sabino Zinni
Enti locali

Consiglio regionale: costituito il nuovo gruppo Senso Civico, aderiscono 6 consiglieri tra cui Zinni

L'esponente andriese è il capogruppo: “Ci ispiriamo al civismo e alla continuità del governo Emiliano”

È stato costituito in Consiglio regionale il nuovo Gruppo "Senso Civico – Un Nuovo Ulivo per la Puglia", composto da sei consiglieri: Ernesto Abaterusso, Cosimo Borraccino, Alfonso Pisicchio, Giuseppe Romano, Giuseppe Turco e Sabino Zinni (quest'ultimo è stato designato capogruppo). Vi confluiscono tre ex rappresentanti delle civiche, La Puglia con Emiliano ed Emiliano Sindaco di Puglia, e tre ex rappresentanti di Articolo Uno.

"Come annunciato nelle scorse settimane – spiegano i sei consiglieri – abbiamo dato seguito, a livello istituzionale, a una convergenza programmatica nata sulla condivisione di politiche e di visioni improntante al puro civismo. Saremo al fianco di Michele Emiliano per continuare un percorso politico e di governo iniziato cinque anni fa. Allo stesso tempo la nostra piattaforma programmatica sarà basata su temi come sanità, agricoltura, imprese giovanili ed occupazione. Daremo un nostro contributo nello spirito di collaborazione all'interno della coalizione di centrosinistra".
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • Sabino Zinni
Altri contenuti a tema
Salute e vivere sano: il "Bonomo" di Andria in prima linea nell'illustrare i modelli alimentari sbagliati Salute e vivere sano: il "Bonomo" di Andria in prima linea nell'illustrare i modelli alimentari sbagliati Una dieta ricca di frutta, verdura, legumi, cereali integrali e alimenti freschi sostiene la biodiversità del microbiota intestinale
Boom di importazioni di prodotti biologici dai Paesi extra UE Boom di importazioni di prodotti biologici dai Paesi extra UE Coldiretti Puglia: "Subito etichettatura per difendere il vero bio made in Italy"
Siglato l’accordo con le organizzazioni sindacali sul servizio 118   Siglato l’accordo con le organizzazioni sindacali sul servizio 118   E’ stato concordato che le ore siano equamente distribuite su tutto il personale in servizio nel limite delle 250 ore massime per medico
Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Decennale del disastro ferroviario alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
PD Puglia, De Santis nomina nuovi componenti della Segreteria regionale PD Puglia, De Santis nomina nuovi componenti della Segreteria regionale Tra questi Sabino Zinni si occuperà di pace, Sud e Mediterraneo
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità L’importo a base d’asta è di € 285.640,68. L'obiettivo è garantire un collegamento moderno, efficiente e sicuro
Anche l'Asl Bt nello Short Master in “Innovazione Digitale e Gestione del Cambiamento in Sanità” Anche l'Asl Bt nello Short Master in “Innovazione Digitale e Gestione del Cambiamento in Sanità” Docenti universitari ed esperti del settore provenienti da Regione Puglia, AReSS Puglia, Policlinico di Bari e Asl Bt
Commissione regionale Antimafia, Vurchio: «Legalità e sobrietà» Commissione regionale Antimafia, Vurchio: «Legalità e sobrietà» Consigliere Giovanni Vurchio «Il Consiglio regionale unito per rafforzare il contrasto alla criminalità organizzata»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.