Logo PDL
Logo PDL
Politica

Benedetto Fucci al quinto posto in lista: sciolto il nodo candidature PDL

Dopo un lungo braccio di ferro il partito di centro destra arriva in Corte d'Appello. Andria potrebbe contare su due parlamentari della città

Andria vedrà rieletto il suo parlamentare uscente: si tratta di Benedetto Fucci per il Popolo delle Libertà che dopo una concitata chiusura delle liste per Camera e Senato, si ritrova al quinto posto con praticamente la certezza di esser riconfermato tra i Deputati del Parlamento. E' stata una lunga trattativa che ha visto diverse anime in campo e tanti nominativi giunti anche dalla Casa Madre romana. In questi minuti la consegna ufficiale delle due liste alla Corte d'Appello di Bari.

La città, dunque, potrebbe avere ben due parlamentari che potrebbero esser l'uscente Fucci ed il capolista in Puglia del Movimento 5 Stelle, Giuseppe D'Ambrosio.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.