Largo Fravina, Piazza Toniolo
Largo Fravina, Piazza Toniolo
Vita di città

Assemblea pubblica del Comitato di Quartiere "Centro Storico" Andria

Venerdì 18 ottobre 2024, ore 17:00 in largo don Riccardo Zingaro (già Piazza Toniolo)

Il Comitato di Quartiere "Centro Storico" invita tutti i cittadini a partecipare all'assemblea pubblica, in programma venerdì 18 ottobre 2024, ore 17:00 in largo don Riccardo Zingaro (già Piazza Toniolo), un'occasione per discutere delle questioni fondamentali che riguardano il nostro centro storico insieme a chi vive e ama la nostra città!
Saranno presenti gli Assessori Mario Loconte (Assessore al Quotidiano) e Savino Losappio (Assessore alla Qualità della Vita)
Punti all'ordine del giorno:
  • Completamento urgente dei lavori di ristrutturazione di Largo don Riccardo Zingaro (Piazza Toniolo)
  • Sistemazione dei condotti di fogna bianca in Via Mura San Francesco
  • Manutenzione del verde pubblico, con particolare riguardo alla potatura degli alberi in Largo don Riccardo Zingaro e Via Giannotti
  • Piano dell'amministrazione per la gestione dei parcheggi per i residenti nel centro storico
"Questa assemblea sarà un'importante occasione di confronto diretto con l'amministrazione per ricevere risposte puntuali alle domande dei residenti e dei cittadini.
In caso di meteo avverso, l'incontro si terrà presso Officina San Domenico in Via San Angelo dei Meli, 36. Non mancate! La vostra partecipazione è fondamentale per migliorare insieme il nostro quartiere", sottolinea in una nota Paolo Nugnes Presidente del Comitato di Quartiere "Centro Storico"
  • Comune di Andria
  • centro storico andria
Altri contenuti a tema
Chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 2 gennaio 2026 Chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 2 gennaio 2026 Saranno garantiti i servizi minimi indispensabili di stato civile
Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Sei alberi saranno donati al Comune di Andria che si occuperà della loro messa a dimora presso la Pineta comunale
Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith A Montepulciano, in Toscana
831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   Oggi è il giorno della rievocazione: dalle ore 18:30 un corteo di figuranti percorrerà alcune delle vie cittadine
Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Oltre ai suoi figli, oggi è amata da 22 nipoti e 31 pronipoti
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.