Largo Fravina, Piazza Toniolo
Largo Fravina, Piazza Toniolo
Vita di città

Assemblea pubblica del Comitato di Quartiere "Centro Storico" Andria

Venerdì 18 ottobre 2024, ore 17:00 in largo don Riccardo Zingaro (già Piazza Toniolo)

Il Comitato di Quartiere "Centro Storico" invita tutti i cittadini a partecipare all'assemblea pubblica, in programma venerdì 18 ottobre 2024, ore 17:00 in largo don Riccardo Zingaro (già Piazza Toniolo), un'occasione per discutere delle questioni fondamentali che riguardano il nostro centro storico insieme a chi vive e ama la nostra città!
Saranno presenti gli Assessori Mario Loconte (Assessore al Quotidiano) e Savino Losappio (Assessore alla Qualità della Vita)
Punti all'ordine del giorno:
  • Completamento urgente dei lavori di ristrutturazione di Largo don Riccardo Zingaro (Piazza Toniolo)
  • Sistemazione dei condotti di fogna bianca in Via Mura San Francesco
  • Manutenzione del verde pubblico, con particolare riguardo alla potatura degli alberi in Largo don Riccardo Zingaro e Via Giannotti
  • Piano dell'amministrazione per la gestione dei parcheggi per i residenti nel centro storico
"Questa assemblea sarà un'importante occasione di confronto diretto con l'amministrazione per ricevere risposte puntuali alle domande dei residenti e dei cittadini.
In caso di meteo avverso, l'incontro si terrà presso Officina San Domenico in Via San Angelo dei Meli, 36. Non mancate! La vostra partecipazione è fondamentale per migliorare insieme il nostro quartiere", sottolinea in una nota Paolo Nugnes Presidente del Comitato di Quartiere "Centro Storico"
  • Comune di Andria
  • centro storico andria
Altri contenuti a tema
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra A cura delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., su disposizione dell'Assessorato ed Ufficio Ambiente del Comune di Andria
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
Il Leccio di Masseria Finizio Tannoia tra i 216 alberi monumentali della Puglia, censiti nell’Albo Verde Nazionale Il Leccio di Masseria Finizio Tannoia tra i 216 alberi monumentali della Puglia, censiti nell’Albo Verde Nazionale Ma per alcuni di questi é allarme come per la Piana degli Ulivi Monumentali sotto attacco del batterio killer Xylella fastidiosa
Al Castel dei Mondi il doppio sguardo di un' Eccellenza e di Mirella Caldarone con “Obiettivo su Gianni Berengo Gardin” Al Castel dei Mondi il doppio sguardo di un' Eccellenza e di Mirella Caldarone con “Obiettivo su Gianni Berengo Gardin” Una mostra per raccontare il grande fotografo, attraverso immagini inedite ed intime
Operazione “Game Over”, il plauso e la soddisfazione dell’Associazione Antiracket di Andria Operazione “Game Over”, il plauso e la soddisfazione dell’Associazione Antiracket di Andria Assicurati alla giustizia i presunti responsabili del sequestro lampo avvenuto in città il 7 gennaio scorso
Il saluto del Sindaco Bruno al Vicario del Questore dott. Marco De Nunzio Il saluto del Sindaco Bruno al Vicario del Questore dott. Marco De Nunzio «Gli riconosciamo empatica professionalità, spirito di squadra, grande capacità di ascolto e mediazione»
Festa patronale: sul palco Paolo Belli e la sua Big Band, Matteo Borghi e conclusione con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo Festa patronale: sul palco Paolo Belli e la sua Big Band, Matteo Borghi e conclusione con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo Dal 20 al 22 settembre prossimi, nessuna rinuncia ma senza sprechi. Il luna Park sarà allocato in tre aree distinte
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.