Largo Fravina, Piazza Toniolo
Largo Fravina, Piazza Toniolo
Vita di città

Assemblea pubblica del Comitato di Quartiere "Centro Storico" Andria

Venerdì 18 ottobre 2024, ore 17:00 in largo don Riccardo Zingaro (già Piazza Toniolo)

Il Comitato di Quartiere "Centro Storico" invita tutti i cittadini a partecipare all'assemblea pubblica, in programma venerdì 18 ottobre 2024, ore 17:00 in largo don Riccardo Zingaro (già Piazza Toniolo), un'occasione per discutere delle questioni fondamentali che riguardano il nostro centro storico insieme a chi vive e ama la nostra città!
Saranno presenti gli Assessori Mario Loconte (Assessore al Quotidiano) e Savino Losappio (Assessore alla Qualità della Vita)
Punti all'ordine del giorno:
  • Completamento urgente dei lavori di ristrutturazione di Largo don Riccardo Zingaro (Piazza Toniolo)
  • Sistemazione dei condotti di fogna bianca in Via Mura San Francesco
  • Manutenzione del verde pubblico, con particolare riguardo alla potatura degli alberi in Largo don Riccardo Zingaro e Via Giannotti
  • Piano dell'amministrazione per la gestione dei parcheggi per i residenti nel centro storico
"Questa assemblea sarà un'importante occasione di confronto diretto con l'amministrazione per ricevere risposte puntuali alle domande dei residenti e dei cittadini.
In caso di meteo avverso, l'incontro si terrà presso Officina San Domenico in Via San Angelo dei Meli, 36. Non mancate! La vostra partecipazione è fondamentale per migliorare insieme il nostro quartiere", sottolinea in una nota Paolo Nugnes Presidente del Comitato di Quartiere "Centro Storico"
  • Comune di Andria
  • centro storico andria
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.