Strada provinciale 43 invasa dai rifiuti e piena di buche
Strada provinciale 43 invasa dai rifiuti e piena di buche
Politica

Altro "schiaffo" del centro-destra Bat a Lodispoto: «Arriva il Giro in Rosa, sistemiamo e puliamo le strade provinciali»

La richiesta dei consiglieri provinciali d’opposizione al presidente della sesta provincia pugliese

La "marcatura a uomo" del centro-destra Bat al presidente della provincia Bernardo Lodispoto prosegue ed ancora una volta sono le strade della provincia ad essere nel mirino, questa volta in occasione del passaggio del "Giro in Rosa", che transiterà sulle disastrate, ma in questo caso sporche arterie provinciali. Lo chiedono all'unisono i consiglieri provinciali d'opposizione di centro-destra Michele Nobile, Michele Vitrani, Gennaro Calabrese, Michele De Noia e Gianni di Leo.
«n occasione della prestigiosa tappa del "Giro Mediterraneo in Rosa" nella Provincia Barletta-Andria-Trani chiediamo al Presidente della Provincia, Bernardo Lodispoto e al Settore di competenza di mettere in sicurezza e provvedere la pulizia delle strade provinciali che verranno percorse da centinaia di ciclisti provenienti da ogni parte del mondo.
Si tratta di un evento internazionale e unico in Italia. Tappa principale dell'appuntamento sportivo sarà Barletta, comune al quale va dato il merito di aver intercettato l'importante evento grazie al lavoro del sindaco Mino Cannito e dell'assessore allo sport Marcello Degennaro.
Cinque tappe, più di 638 chilometri; due regioni attraversate (Campania e Puglia), toccando il mar Tirreno e l'Adriatico; 131 partecipanti per un totale di 22 squadre; 14 nazioni rappresentate e provenienti da ogni continente. Questi sono alcuni numeri della kermesse sportiva.
Un grande evento al quale la nostra Provincia B.A.T. deve presentarsi nel migliore dei modi. Si coglie l'occasione per sollecitare i sindaci e gli altri enti a fare analoga cosa. C'è poco tempo a disposizione. La tappa nel nostro Territorio è, infatti, prevista per domenica prossima 21 aprile 2024»
Di seguito l'elenco e in allegato il relativo file pdf con tutti i percorsi stradali interessati:
CANOSA DI PUGLIA
SP231 Strada Provinciale 231 Direzione BARI – MINERVINO
MINERVINO MURGE
SP231 Strada Provinciale 231 direzione BARI – MINERVINO
SP230 Strada Provinciale n° 230 rotonda – passaggio a livello
SPINAZZOLA
SP230 Strada Provinciale n° 230
SP 138
ANDRIA
SP 138
SP 134
SP 130
TRANI
SP 130
giro mediterraneo in rosa
  • Provincia Bat
  • provinciale andria canosa
  • strada provinciale andria trani
  • strada provinciale andria bisceglie
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Cerimonia presso la sede della Provincia di Barletta- Andria- Trani
Madre e figlia incinta morte sulla Andria-Bisceglie: indagato uomo con patente scaduta Madre e figlia incinta morte sulla Andria-Bisceglie: indagato uomo con patente scaduta Guidava l'auto che si è scontrata con il veicolo delle vittime
Alla Provincia Bat, incontro sulla gestione dei rifiuti e gli strumenti di accertamento e controllo Alla Provincia Bat, incontro sulla gestione dei rifiuti e gli strumenti di accertamento e controllo Le guardie ecologiche volontarie (GEV) come tutela della salute nostro territorio
Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso L’audizione richiesta dalla consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S)
Incidente sull' Andria Bisceglie, indagato il 65enne alla guida della Mazda Incidente sull' Andria Bisceglie, indagato il 65enne alla guida della Mazda L'auto avrebbe invaso la corsia opposta
Sinistra Italiana, provinciale Andria Bisceglie: "Magistratura faccia piena luce sulle cause dell'accaduto" Sinistra Italiana, provinciale Andria Bisceglie: "Magistratura faccia piena luce sulle cause dell'accaduto" "Chiudere la strada e consegnarla all’utenza solo quando sarà posta definitivamente in sicurezza"
Incidente sulla provinciale Andria-Bisceglie, la Procura apre fascicolo d'inchiesta Incidente sulla provinciale Andria-Bisceglie, la Procura apre fascicolo d'inchiesta L'ipotesi di reato è quella di omicidio stradale
Madre e figlia incinta morte sulla Andria-Bisceglie: "Non ci sono parole" Madre e figlia incinta morte sulla Andria-Bisceglie: "Non ci sono parole" Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano pubblica sui social un messaggio di cordoglio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.