“La Polizia di Stato vicina ai più fragili”
“La Polizia di Stato vicina ai più fragili”
Vita di città

Ad Andria tre iniziative della Polizia di Stato verso i più fragili con Al Bano, Uccio de Santis ed il trio Mudù

Tra gli eventi in programma ci sarà anche un quadrangolare di calcio ed una visita alla Questura

La Questura di Barletta Andria Trani, sempre intenta a promuovere la cosidetta "polizia di prossimità" ed a rafforzare il rapporto di fiducia della cittadinanza verso la Polizia di Stato ha organizzato una serie di tre eventi uniti dal comune denominatore della solidarietà verso i più fragili - "La Polizia di Stato vicina ai più fragili"- ed, in particolare, verso le persone affette da sindrome dello spettro autistico al fine di far comprendere, condividere ed alleviare le problematiche loro e dei loro familiari.
Domenica 19 febbraio 2023 alle ore 10.00 presso i campi di calcio dell'Associazione sportiva "Academy Football" di Andria si terrà un quadrangolare di calcio tra le squadre della Questura di Barletta Andria Trani, del Comune di Andria, dell'Associazione "Amici per la Vita" e del personale dell'Academy Football.

Il 21 febbraio 2023 alle ore 17,30, presso la sede della Questura, si svolgerà "Un giorno in Questura" con la partecipazione della "Fondazione Pugliese per le Neurodiversità" che accompagnerà alcune persone affette dallo spettro autistico in una visita agli Uffici di polizia.

Infine, il 23 febbraio 2023 alle ore 20.30 in Andria, presso l'Auditorium "Baglioni" si terrà uno spettacolo di Beneficenza dal titolo "Innamorarsi dell'autismo" che vedrà la partecipazione di: Al Bano Carrisi, Uccio de Santis con il trio Mudù, la Controrchestra diretta dal M. Vito Vittorio De Santis, Nino Schettini, Mingo e Le Teste di Ozac oltre ad un videosaluto dell'attore Paolo Ruffini. A presentarla sarà Sabino Matera. L'intero ricavato dello spettacolo sarà devoluto all'acquisto di apparecchiature didattiche a favore dell'Associazione "Asteroide 8612 – DDV che presta assistenza a favore dei bambini affetti da sindrome dello specchio autistico. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta sulle pagine FB ed instagram della Questura Barletta Andria Trani.
locandina
  • Comune di Andria
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Amici per la vita
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Indagine condotta dalla Squadra Mobile Bat, diretta dal vice Questore aggiunto Gianluca Gentiluomo. Sequestro preventivo di 426mila euro
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.