“La Polizia di Stato vicina ai più fragili”
“La Polizia di Stato vicina ai più fragili”
Vita di città

Ad Andria tre iniziative della Polizia di Stato verso i più fragili con Al Bano, Uccio de Santis ed il trio Mudù

Tra gli eventi in programma ci sarà anche un quadrangolare di calcio ed una visita alla Questura

La Questura di Barletta Andria Trani, sempre intenta a promuovere la cosidetta "polizia di prossimità" ed a rafforzare il rapporto di fiducia della cittadinanza verso la Polizia di Stato ha organizzato una serie di tre eventi uniti dal comune denominatore della solidarietà verso i più fragili - "La Polizia di Stato vicina ai più fragili"- ed, in particolare, verso le persone affette da sindrome dello spettro autistico al fine di far comprendere, condividere ed alleviare le problematiche loro e dei loro familiari.
Domenica 19 febbraio 2023 alle ore 10.00 presso i campi di calcio dell'Associazione sportiva "Academy Football" di Andria si terrà un quadrangolare di calcio tra le squadre della Questura di Barletta Andria Trani, del Comune di Andria, dell'Associazione "Amici per la Vita" e del personale dell'Academy Football.

Il 21 febbraio 2023 alle ore 17,30, presso la sede della Questura, si svolgerà "Un giorno in Questura" con la partecipazione della "Fondazione Pugliese per le Neurodiversità" che accompagnerà alcune persone affette dallo spettro autistico in una visita agli Uffici di polizia.

Infine, il 23 febbraio 2023 alle ore 20.30 in Andria, presso l'Auditorium "Baglioni" si terrà uno spettacolo di Beneficenza dal titolo "Innamorarsi dell'autismo" che vedrà la partecipazione di: Al Bano Carrisi, Uccio de Santis con il trio Mudù, la Controrchestra diretta dal M. Vito Vittorio De Santis, Nino Schettini, Mingo e Le Teste di Ozac oltre ad un videosaluto dell'attore Paolo Ruffini. A presentarla sarà Sabino Matera. L'intero ricavato dello spettacolo sarà devoluto all'acquisto di apparecchiature didattiche a favore dell'Associazione "Asteroide 8612 – DDV che presta assistenza a favore dei bambini affetti da sindrome dello specchio autistico. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta sulle pagine FB ed instagram della Questura Barletta Andria Trani.
locandina
  • Comune di Andria
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Amici per la vita
Altri contenuti a tema
Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino A chiederlo alcuni dei residenti del popoloso quartiere cittadino
Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Con la presenza del Vescovo Mons. Luigi Mansi per la venerazione della Vergine Maria
Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Un viaggio che parte dal Salento, attraversa la provincia di Barletta-Andria-Trani -con il suo Castel del Monte- e arriva fino ad Altamura
Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer A cura dell’unità operativa di Emodinamica, della Asl Bt di cui è dirigente responsabile il dott. Giovanni Valenti
Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Il Centro Zenith a bordo della MSC World Europa. Sintesi di un viaggio meraviglioso
Grazie a Francesco ed a Pasquale Grazie a Francesco ed a Pasquale Assessore Nicolamarino: "Un impegno che viene da lontano, di una passione che si alimenta con il sacrificio quotidiano"
Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» La Città di Andria ha l'onore di essere rappresentata a Strasburgo, negli Europei di Calcio a 5, dal concittadino Mauro Campanale
Al via ad Andria la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora Al via ad Andria la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora Con il programma “INtegra" il Settore Servizi Sociali ed Educativi ha approvato l’Avviso di istruttoria pubblica
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.