«U' Zize'j d' l'Ame'r'k»: una commedia in vernacolo andriese

L'evento è patrocinato dalla Parrocchia S.M.Addolorata delle Croci. Domenica 10 e 17 marzo, nell'oratorio Sant'Annibale Maria di Francia

martedì 19 febbraio 2013 10.19
A cura di Katia Moschetta
«Tutta la vita umana non è se non una commedia, in cui ognuno recita con una maschera diversa, e continua nella parte, finché il gran direttore di scena gli fa lasciare il palcoscenico». Così diceva Erasmo da Rotterdam nell'Elogio della follia. Noi a questo aggiungiamo che nulla ci fa sorridere di più di una commedia in vernacolo, dove rivediamo i nostri difetti, vizi e virtù.

Domenica 10 e 17 marzo, alle ore 20:00 presso l'auditorium Riccardo Baglioni, nell'oratorio Sant'Annibale Maria di Francia, si terrà la commedia in vernacolo andriese U zize'j d' l'Amer'r'k, a cura di Mario Fuzio. Responsabile è Luigi Zagaria, Regista Brigida Fuzio e Luzzi Francesco, Scenografia a cura del Gruppo Famiglie. Attori saranno: Angelo Delfino, Luigi Zagaria, Anna Lomuscio, Tonia Policastro, Nunzio Pastore, Concetta Addario, Maria Gentile, Enzo Capurso, Franco Loconte, Tonia Losito, Gianni Loconte e Fabrizio Mosca.

Per maggiori informazioni contattare i numeri: 360/338145 o 320/1517545. L'evento è patrocinato dalla Parrocchia Santa Maria Addolorata delle Croci e dall'Oratorio Sant'Annibale Maria di Francia.