Tragedia sfiorata ad Andria: giovane automobilista finisce fuori strada dopo aver investito grosso cinghiale

E' accaduto sabato sera, 15 ottobre sulla strada tangenziale, nei pressi dell'Ipercooop

lunedì 17 ottobre 2022 9.31
L'ennesimo incidente stradale che stava per consumarsi in tragedia, quello avvenuto sabato sera, 15 ottobre ad Andria, sulla strada tangenziale, nei pressi dell'Ipercoop.

Un grosso cinghiale di oltre un quintale si è improvvisamente parato davanti ad una Fiat 500 condotta da una giovane automobilista di Andria. L'impatto è stato inevitabile. La fortuna ha voluto che la conducente, in prossimità della grossa rotatoria ivi presente, non procedesse a velocità sostenuta e quindi l'impatto è stato totalmente attutito dalla piccola utilitaria, la cui parte anteriore è andata distrutta. Mentre la ragazza rimaneva bloccata nella sua vettura, ferma sul ciglio della strada completamente priva di pubblica illuminazione, ancora incredula per quello che era successo, con un ginocchio dolorante a causa dell'urto all'interno dell'abitacolo, una seconda autovettura prendeva anch'essa la carcassa dell'animale. Anche in questo caso autovettura distrutta ma conducente fortunatamente illeso.

Sul posto, con i mezzi di soccorso per il recupero delle autovetture incidentate una pattuglia della Polizia Locale di Andria per i rilievi di rito, mentre il traffico sulla strada tangenziale è rimasto rallentato per oltre un'oretta.