Torna ad essere operativo lo Sportello d'ascolto "Raggio di luce" presso la parrocchia delle SSS. Stimmate di Andria

Nelle prossime settimane si terrà la presentazione ufficiale

mercoledì 14 gennaio 2026 16.48
Torna ad essere operativo lo Sportello d'ascolto "Raggio di luce" presente presso la parrocchia delle Sacre Stimmate di Andria.
Dopo un breve periodo di "sospensione" ecco tornare ad essere fruibile uno dei servizi più richiesti da quanti attraversano piazza Unità d'Italia, piazza su cui si affacciano gli ingressi al luogo di culto e agli ambienti pastorali della stessa comunità parrocchiale.

Il servizio è totalmente gratuito grazie alla disponibilità di validi e preziosi professionisti che hanno scelto di offrire parte del loro tempo a favore dei richiedenti. Ogni mercoledì (escluso festivi) sarà presente uno degli operatori per un primo ascolto. Il servizio dello Sportello d'ascolto riparte all'inizio dell' Anno di Francesco d'Assisi nell'VIII Centenario della morte (1226/2026). Come lui è stato un "Sole" (Dante) per la sua epoca, così continui ad esserlo anche per la nostra epoca spesso segnata da profonde fragilità, ferite, povertà, disuguaglianze. Nelle prossime settimane si terrà la presentazione ufficiale.
locandina