Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online
«Questa nuova procedura darà la possibilità all’Ufficio di dedicarsi completamente all’utenza per un lasso di tempo superiore rispetto al passato»
mercoledì 24 giugno 2026
Dal 1° luglio parte la funzionalità degli appuntamenti sulla piattaforma SUED. Ne dà comunicazione il Dirigente del Settore Pianificazione Urbanistica, Edilizia Privata e Controllo del Territorio arch. Pasquale Antonio Casieri.
In sostanza, dal 1° luglio, la ricezione è prevista ogni giovedì dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 17,30, esclusivamente su appuntamento da prenotare sulla piattaforma SUED – Sportello Unico Edilizia.
«Le procedure di informatizzazione, di semplificazione, di miglioramento e di implementazione del servizio partono con una novità dirompente – dichiara l'Assessore all'Urbanistica avv. Raffaele Losappio – quella della regolamentazione dell'accesso all'Ufficio che migliorerà non soltanto l'attività dei tecnici, ma anche e soprattutto l'attività dell'Ufficio stesso, evitando situazioni o difficoltà che in passato si sono verificati. Questa nuova procedura darà la possibilità all'Ufficio di dedicarsi completamente all'utenza per un lasso di tempo superiore rispetto al passato, con un servizio di qualità e di attenzione nei confronti dei tecnici e, conseguentemente, dei cittadini, evitando così un accesso generalizzato e indiscriminato e rispondendo al massimo alle esigenze della città».
A questo link è possibile effettuare la prenotazione https://spidsud.publisys.it/WEB_SUD_ANDRIA/
In sostanza, dal 1° luglio, la ricezione è prevista ogni giovedì dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 17,30, esclusivamente su appuntamento da prenotare sulla piattaforma SUED – Sportello Unico Edilizia.
«Le procedure di informatizzazione, di semplificazione, di miglioramento e di implementazione del servizio partono con una novità dirompente – dichiara l'Assessore all'Urbanistica avv. Raffaele Losappio – quella della regolamentazione dell'accesso all'Ufficio che migliorerà non soltanto l'attività dei tecnici, ma anche e soprattutto l'attività dell'Ufficio stesso, evitando situazioni o difficoltà che in passato si sono verificati. Questa nuova procedura darà la possibilità all'Ufficio di dedicarsi completamente all'utenza per un lasso di tempo superiore rispetto al passato, con un servizio di qualità e di attenzione nei confronti dei tecnici e, conseguentemente, dei cittadini, evitando così un accesso generalizzato e indiscriminato e rispondendo al massimo alle esigenze della città».