Sindaco Bruno: «Su Presidente della Repubblica, politica impreparata. Bene salvataggio di Villa Gaia, impegno dell'Amministrazione»

Il post/video della Prima cittadina

sabato 29 gennaio 2022 19.36
Vicende nazionali ma anche quelle locali, tra gli argomenti trattati dalla Sindaca Bruno nel messaggio/video serale.

«Si sapeva da tempo che si doveva eleggere il Presidente della Repubblica. E invece, la politica nazionale si è fatta trovare impreparata, dando una cattiva immagine di sé e dell'Italia intera.
Non possiamo permettercelo. Le urgenze nazionali e internazionali impongono un cambio di passo e una scelta responsabile e rappresentativa. Speriamo ciò accada nella prossime ore.
Vita amministrativa: oltre ad atti ordinari e di continuità, la giunta delibera secondo precisi indirizzi di mandato, come accade in materia di personale, approvando per la prima volta il regolamento delle procedure e dei criteri per le progressioni economiche orizzontali dei dipendenti.
Vita di città: salva dal fallimento la cooperativa sociale storica Villa Gaia, grazie anche all'intervento di questa amministrazione che si è adoperata, per quanto di sua competenza, ad evitare il peggio. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato sodo e in silenzio per raggiungere questo obiettivo.
Resta forte il dispiacere per altre realtà operanti sul territorio, che purtroppo nel recente passato hanno avuto sorti diverse a causa di errate scelte politiche e gestionali compiute.
Speriamo, piano piano, di poter recuperare anche queste situazioni. Andiamo avanti».