Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice

Nuovi mezzi per lavori più sicuri ed efficienti in città

venerdì 6 febbraio 2026 12.42
A cura di Rossella Spada
Venerdì 6 febbraio, negli stabilimenti La Meccanica S.F. sulla SP231, km 42 in direzione Corato, AndriaMultiservice ha inaugurato ufficialmente il rinnovato parco mezzi, alla presenza dei dipendenti e degli operai della società. La consegna include una piattaforma aerea fino a 19 metri, due gru idrauliche e una cassa ribaltabile, mezzi fondamentali per la manutenzione del verde, delle strade e delle scuole.

L'amministratore unico Griner ha sottolineato: «Dopo oltre 20 anni la società si dota di nuove attrezzature, più sicure e performanti, che permettono di svolgere attività fino ad oggi precluse nella nostra città». Non solo mezzi nuovi, ma anche tecnologie che ridurranno manutenzione e consumi, contribuendo all'ambiente. Tutti i veicoli sono EuroSafe, garantendo standard elevati di sicurezza sul lavoro e maggiore efficienza nelle operazioni quotidiane.

L'assessore quotidiano con delega ai lavori pubblici Loconte Mario ha evidenziato l'importanza di questa dotazione: «Dotare la municipalizzata di mezzi moderni rafforza la capacità di intervento sui numerosi servizi cittadini, dai parcometri alla manutenzione ordinaria e straordinaria». Con questo aggiornamento, AndriaMultiservice potrà garantire servizi più rapidi, sicuri e sostenibili, a vantaggio di tutta la città.
Andria Multiservice
Andria Multiservice
Andria Multiservice
Andria Multiservice