Ritrovato Ciccio, il cane mascotte di Montegrosso

Un veterinario di Andria ha riportato a casa il meticcio del papà di Pietro Zito

giovedì 24 gennaio 2019 21.11
Malgrado fossero trascorsi tanti giorni, le speranze non si erano spente e questa sera è arrivata la bella notizia. Un veterinario di Andria, con studio in via delle Querce ha ritrovato Ciccio, il cane mascotte di Montegrosso, che dal pomeriggio di mercoledì 16 gennaio, si era smarrito, gettando nello sconforto il signor Francesco, il papà del patron di Antichi Sapori, lo chef Pietro Zito, che aveva lanciato un appello sui social e ripreso anche da AndriaViva: "il cane storico di mio padre Francesco, a suo dire il suo migliore amico si è smarrito. Aiutateci a trovarlo".

In questi giorni numerose le segnalazioni giunte, la maggior parte concentrate nella zona di via Canosa. Ma purtroppo ad ogni riscontro Ciccio non si riusciva a trovare, forse vagava senza meta. Finalmente questa sera la mascotte del ristorante e di tutti gli anziani di Montegrosso, torna nel suo mondo e nella cuccia accogliente che papà Francesco gli ha mantenuta calda.

Quindi, "Tutto è bene quello che finisce bene". Riceviamo i ringraziamenti di Pietro Zito e li giriamo a voi tutti, che avete avuto a cuore le sorti di questo cagnolino, che siamo certi riuscirà nuovamente a rallegrare le giornate del borgo di Montegrosso e dei suoi abitanti.
ritrovato Ciccio, il cane mascotte di Montegrosso
ritrovato Ciccio, il cane mascotte di Montegrosso