Questura di Barletta Andria Trani: attivato anche il sito internet

Tutto ciò che riguarda i servizi e le attività della Polizia di Stato nella sesta provincia pugliese

venerdì 8 ottobre 2021 17.30
Oltre la Pagina Facebook la Questura di Barletta Andria Trani ha attivato la propria pagina web raggiungibile mediante l'indirizzo: https://questure.poliziadistato.it/it/BarlettaAndriaTrani.

Attraverso la visualizzazione della pagina web, è possibile accedere sezione "SCRIVICI" attraverso la quale è possibile avere risposte ad esigenze informative di carattere generale, è possibile visualizzare gli orari di apertura degli uffici della Questura, nonché quelli degli uffici dei commissariati della provincia Barletta Andria Trani.
Inoltre attraverso la sezione "I fatti del giorno", è possibile accedere alle notizie riguardanti le attività di Polizia ed altro riguardanti il territorio della provincia. All'interno è anche presente la sezione "Servizi", dove sono raggruppati le voci riguardanti i "Permessi di soggiorno", "Bacheca Oggetti Rubati", "Servizio Alloggiati Web", "Rilascio Passaporto" con l'intento di agevolare il cittadino nello svolgimento degli adempimenti correlati con il rilascio del passaporto elettronico.