Quando la sanità è professionalità e dedizione: ringraziamenti al personale del "Bonomo" di Andria

"Sono felice e orgoglioso che sul territorio ci sia una realtà così eccellente" rivolto all'equipe chirurgica del dottor Rapanà

lunedì 13 luglio 2020 7.47
Una storia che riempie di soddisfazione e di speranza. Un uomo che scopre una grave malattia e che nel giro di poco tempo, decide di affidarsi a dei sanitari che prontamente effettuano un delicato intervento chirurgico. L'intervento è perfettamente riuscito e adesso, la famiglia, a cominciare proprio dall'uomo che ha subito l'intervento, vuole raccontare la sua storia per ringraziare quanti hanno voluto dare il loro apporto, professionale ed umano a questa significativa vicenda:

«Sono stato ricoverato presso l'unità di neurochirurgia dell'ospedale Bonomo di Andria, dove mi hanno sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico alla testa. In un momento storico in cui si tende sempre a vedere le cose che non vanno o che non funzionano, ci tengo a ringraziare l'equipe chirurgica nelle persone del primario di reparto, il dottor Armando Rapanà, e la dottoressa M.C. Bruno.
Con altissima professionalità e successo hanno eseguito un intervento molto difficile. Ringrazio inoltre il primario del reparto di Anatomia Patologica, la dottoressa Rosanna Nenna, ed estendo il mio devoto ringraziamento a tutti i medici dell'ospedale "Lorenzo Bonomo", con un pensiero particolare a tutto il personale infermieristico per l'assistenza costante a favore di tutti i pazienti dei reparti. Un ringraziamento speciale al direttore sanitario, il dottor Stefano Porziotta per l'efficienza del suo lavoro e per aver reso il nostro ospedale così all'avanguardia.
Sono felice e orgoglioso che sul territorio ci sia una realtà eccellente. Il mio percorso è ancora lungo, ma il lavoro di queste persone mi hanno dato una speranza in più».


Al Signor Mariano Antonio Geniale ed alla sua Famiglia gli auguri più affettuosi della Redazione di AndriaViva ed ai sanitari del "Lorenzo Bonomo", il nostro grazie per quanto fanno ogni giorno in silenzio e con grande abnegazione. Siete stati in questi difficili mesi il nostro orgoglio e lo sarete per sempre!