Pnrr ad Andria, servono istruttori tecnici ed amministrativi

La scadenza delle domande il 28 aprile

venerdì 14 aprile 2023 14.05
Indette due distinte procedure concorsuali per la selezione finalizzata all'assunzione a tempo determinato di otto Istruttori Direttivi Tecnici e di quattro Istruttori Direttivi Amministrativi, per l'attuazione dei progetti PNRR del Comune di Andria.
I candidati, possessori dei requisiti per l'ammissione, dovranno far pervenire l'istanza di candidatura unicamente in via telematica tramite il Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica raggiungibile al link www.inpa.gov.it, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 28/04/2023.
Il personale interessato a partecipare alla predetta procedura deve inviare la propria candidatura, previa registrazione al Portale Unico del Reclutamento. La registrazione al predetto Portale è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE e CNS.
Di seguito si riportano i link per l'accesso diretto alle procedure:

SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI N. 8 UNITÀ CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO– CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D1 DEL VIGENTE CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, PER L'ATTUAZIONE DI PROGETTI PREVISTI DAL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) E PROGRAMMI PINQUA. (inpa.gov.it)


SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI N. 4 UNITÀ CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D1 DEL VIGENTE CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, PER L'ATTUAZIONE DI PROGETTI PREVISTI DAL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) E PROGRAMMI PINQUA (inpa.gov.it)