Nuovo consiglio per l'Associazione Avvocati Andriesi

Eletto presidente il penalista Aldo Balducci mentre suo vice è l'amministrativista Antonio Guantario

mercoledì 31 ottobre 2018 10.30
Rinnova i suoi vertici lo storico sodalizio che riunisce gli operatori del diritto di Andria: è stato infatti eletto il nuovo consiglio dell'Associazione Avvocati Andriesi.

Presidente è stato eletto, all'unanimità il penalista Aldo Balducci mentre suo vice è l'amministrativista Antonio Guantario.
Completano il consiglio il civilista Lucio De Benedictis, che ricopre l'incarico di tesoriere, con i colleghi consiglieri Andria Pagliani - esperto di diritto fallimentare e delle società - e la penalista Stefania Larosa, che svolge la funzione di segretaria.

Presidente del Collegio dei Probiviri è il prof. Avv. Giuseppe Losappio, ordinario di Diritto Penale all'Università degli Studi di Bari. Ne fanno anche parte, quali componenti gli avvocati Claudia Lopetuso e Francesco Montingelli, Presidente uscente dell'A.A.A.

Nel solco della pluridecennale esperienza consolidata nell'ambito dell'associazionismo forense, il sodalizio che raggruppa oltre un centinaio di legali di Andria si appresta a svolgere una serie di iniziative che andranno dalla formazione professionale ad iniziative prettamente culturali e di ambito rappresentativo della rinomata classe forense cittadina.