Nuovi assembramenti e caos per la viabilità stradale per la psicosi di "Samara challenge"

Un gruppo social sarebbe stato individuato e adesso scatterà la denuncia alla Polizia postale

venerdì 6 settembre 2019 19.57
E' di questi minuti la notizia che si stanno verificando nuovi assembramenti in città per la psicosi "Samara challenge".

Orde di ragazzini, in particolar modo dai 10 ai 14 anni, si stanno spostando in massa in diverse parti della città, su indicazioni di gruppi social, così da mettere a serio rischio la propria incolumità e creando non pochi disagi, come per via Trani -all'altezza del passaggio a livello- e via Bisceglie e lungo il tratto ferroviario della Bari nord. Molti infatti coloro che si stanno spostando al buio sui binari ed in altre zone della città.

La Polizia locale, intervenuta su questi punti critici, dove si sono creati intasamenti alla viabilità stradale, sta relazionando alla Polizia postale per identificare i profili social e gli amministratori dei gruppi -uno di questi in particolare è stato individuato-, che adesso verranno denunciati. Intanto stanno giungendo alla nostra redazione degli appelli da parte di genitori allarmati.

"Controllate i vostri figli, lo volete capire una volta per sempre? Chiamateli ora e sentite dove si trovano ed accertatevi che siano in posti sicuri."
a af a e ae ae d e
assembramenti e caos per la viabilità stradale per la psicosi di "Samara challenge"