Nasce la prima coop di servizi per l’incoming turistico esperienziale nella Bat

Presentazione, sabato 27 gennaio, ore 10.30, presso l'azienda agricola Spagnoletti-Zeuli

giovedì 18 gennaio 2018 10.20
Il turismo si fa in cinque e abbraccia i cinque sensi con Puglia Taste & Culture, la prima cooperativa di servizi turistici esperienziali per l'incoming, nella Bat. Sabato, 27 gennaio, alle 10.30, la presentazione al pubblico, con una serie di proposte: itinerari esperienziali che accompagneranno i turisti in percorsi che uniscono enogastronomia, tradizioni, artigianato e cultura.

La conferenza stampa di presentazione del progetto e degli itinerari, predisposti per il 2018, sarà ospitata dall'azienda agricola Spagnolett-Zeuli di Andria. Si avvarrà della collaborazione dell'alberghiero di Trani.

Puglia Taste & Culture nasce dall'idea di quatto giovani professionisti con esperienze nel nondo del marketing, del turismo, dell'informatica e del commercio. E' vincitore "PIN", iniziativa promossa dall'assessorato alle politiche giovanile della Regione Puglia, e ARTI, agenzia regionale per la tecnologia e l'innovazione, ed è finanziato con risorse FSE POR Puglia 2014/2020, azione 8.4, e dal Fondo per lo sviluppo e la coesione.