Muore mentre usciva con la sua auto dal garage: è successo questa mattina ad Andria

Arresto cardiocircolatorio per un 86enne in via Rossini. Sul posto con i sanitari del 118 anche gli agenti della Polizia Locale

sabato 6 agosto 2022 13.27
Un arresto cardiocircolatorio ha segnato irrimediabilmente, questa mattina, sabato 6 agosto, la vita di un 86enne andriese, ed dipendente ospedaliero. Poco dopo le ore 10, in via Rossini, l'uomo stava uscendo con la sua autovettura, una Volkswagen Up, dalla propria autorimessa, quando all'improvviso si è accasciato sul volante. L'auto, priva di controllo è finita prima contro la porta del garage e poi ha danneggiato un furgone che si trovava difronte all'accesso del vano garage. Per fortuna nessun pedone transitava in quel momento sul marciapiede.

Accortisi di quello che stava accadendo, mentre alcuni passanti allertavano il servizio 118, altri provavano a rianimarlo, purtroppo senza riuscirci. Trasportato al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" di Andria, i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne la morte, a causa di un arresto cardiocircolatorio.

Sul posto della tragedia sono giunti gli agenti del Nucleo Pronto Intervento e Viabilità del Comando della Polizia Locale di Andria per i rilievi di rito.