Minaccia il cassiere di un supermercato con un coltello: denunciato un 68enne

E' accaduto in un esercizio commerciale di via Trani, di fronte a numerosi clienti. Intervento dei Carabinieri della locale Stazione

giovedì 4 aprile 2019 21.18
Avrebbe minacciato un cassiere di un supermercato di via Trani con un coltello, per averlo ripreso circa alcuni furti avvenuti in passato all'interno dell'esercizio commerciale.

E' accaduto questa mattina, alla presenza di numerosi clienti rimasti increduli di fronte a questa scena. Un 68enne, già gravato da numerosi precedenti penali, ha minacciato un giovane cassiere di un supermercato per essere stato ripreso circa alcune sottrazioni di merce che erano avvenute nei giorni scorsi, all'intenro dell'esercizio commerciale.

Il 68enne, alterato per questa accusa, brandendo un coltello ha minacciato il cassiere. Pagata la merce è quindi fuggito via.

Avvertiti del grave episodio, sono giunti sul posto i Carabinieri della locale Stazione, che ricostruita la vicenda sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine. I militari, questo pomeriggio giunti nell'abitazione dell'anziano cliente, hanno trovato il coltello, secondo le indicazioni fornite dal giovane cassiere.

Per il 68enne è quindi scattata la denuncia a piede libero per minacce mentre l'arma bianca è stata posta sotto sequestro giudiziario.