Memorial Palumbo, domani in campo con “Michele nel cuore”

Fischio d’inizio ore 11.30, al campo dell’Arca si ritroveranno colleghi e studenti del prof-giornalista

giovedì 8 giugno 2017 12.42
"Con Michele nel cuore e la maglietta della sua Inter sulle spalle", in campo domani mattina i colleghi e gli amici di sempre per ricordare, palla al centro, insieme agli studenti, il compianto professore-giornalista Michele Palumbo a tre mesi dalla sua prematura scomparsa.

Michele Palumbo, lo ricordiamo, si è spento all'età di 59 anni lo scorso 4 marzo, dopo una lunga degenza all'ospedale "San Paolo" di Bari dove ha combattuto contro un male che aveva minato questo "lottatore" nel corpo ma non nello spirito.

Il presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Puglia, Valentino Losito, all'indomani dei funerali del collega de "La Gazzetta del Mezzogiorno" parlava di Michele Palumbo come di "un giornalista vero e una persona autentica". Ad un mese dalla sua scomparsa il dirigente scolastico del liceo scientifico "R. Nuzzi", Michelangelo Filannino, ha voluto che l'auditorium della scuola portasse il nome del collega in riconoscimento delle tante attività da lui promosse ed organizzate con i suoi alunni. E domani, certamente, non importa chi vincerà tra professori (con la maglia dell'Inter) e studenti, siamo convinti che i supporters non saranno lì a tifare per l'una o per l'altra squadra ma tutti insieme per il loro amato prof. di filosofia.
n
n
n