Marketing e comunicazione: workshop di Confcommercio Andria

Al via dal 7 novembre, sei lezioni più una giornata finale per un corso di alta formazione rivolto agli associati

sabato 2 novembre 2019 13.59
Una materia centrale per il settore. Gli addetti ai lavori sempre più spesso puntano a migliorare le proprie conoscenze e competenze comunicative oltre alle tecniche di marketing, serve anche all'organizzazione di eventi per promuovere il proprio prodotto ed attirare il maggior numero di consumatori. Per questo la Confcommercio di Andria organizza un workshop dedicato a "Marketing, comunicazione e organizzazione di eventi" che si svolgerà a novembre e nella prima metà di dicembre presso al sede dell'associazione di via Nicola Pisano, 60.

Si comincia il 7 novembre: 7 appuntamenti consecutivi sino al 12 dicembre (giornata conclusiva). I corsisti, con l'aiuto della docente Angela Ciciriello, potranno toccare con mano nelle 3 ore giornaliere di workshop questa materia tanto apparentemente semplice quanto molto affascinante. "Conoscere queste dinamiche può aprire nuove frontiere nell'approccio dell'imprenditore al mercato e prospettare scenari inediti per la vendita di prodotti e servizi", commenta Francesco Suriano, presidente Giovani imprenditori della Confcommercio Andria.

Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare un messaggio a andria@confcommerciobari.it oppure a info@ebiterbari.com, mail dell'Ente bilaterale del commercio, della distribuzione e dei servizi di Bari e Bat partner dell'iniziativa, conforme agli scopi dell'ente diretto da Mauro Portoso, insieme al Cat, il Centro di assistenza tecnica della Bat di Confcommercio.
"La prossima settimana inauguriamo un altro affascinante viaggio verso il mondo del marketing e della comunicazione per aggiungere un altro tassello all'obiettivo che dall'inizio, insieme a tutta la squadra di Confcommercio, ci siamo prefissati: quello della diffusione della cultura d'impresa, per sapere esattamente cosa fare e come comportarsi nella nuova logica che accompagna il mercato, senza improvvisazione alcuna", conclude Claudio Sinisi, delegato Confcommercio Andria.