Lo chef andriese Nicola Gentile all'anteprima "Qoco" di Manduria

"Nico" si esibirà nella creazione di prelibatezze uniche del nostro territorio

mercoledì 18 ottobre 2023 11.38
A cura di Luisa Sgarra
Proseguono itineranti le cene di Federico II in Puglia, l'anteprima della prossima edizione di "Qoco – Un'Filo d'Olio nel Piatto" (già calendarizzato per il 22, 23 e 24 marzo '24), lo storico Concorso Internazionale per Giovani Chef dell'area Euromediterranea, promosso dalla Città di Andria, sotto l'Alto Patrocinio del Comitato Olivicolo Internazionale, e mirato ad una sempre più piena valorizzazione dell'Olio Extravergine Pugliese di Qualità.

Prossimo appuntamento venerdì 20 ottobre a Manduria, in provincia di Taranto.

Tra gli chef presenti per l'occasione presente anche lo chef andriese Nicola Gentile che si esibirà nella creazione di prelibatezze uniche del nostro territorio.

Nicola Gentile, per tutti Nico, nonostante la sua giovane età, ha all'attivo già diverse esperienze al fianco di chef "stellati". Oggi prosegue la sua avventura in uno dei ristoranti più rinominati della zona di Maruggio, in Puglia e diventa anch'egli protagonista anche dell'anteprima di "Qoco – Un filo d'Olio nel Piatto".

Siamo certi che saprà far vivere anche questa volta, agli ospiti presenti, una straordinaria esperienza culinaria dal sapore autentico, esaltando il protagonista assoluto di questa manifestazione: l'olio di Puglia.
Nicola Gentile - Chef andriese