L'on. D'Ambrosio ed il sen. Quarto a sostegno della candidatura del prof. Filannino a Sindaco di Barletta

Grande partecipazione ieri sera nella Città della Disfida per il M5S. Presente anche il Sindaco di Canosa Roberto Morra

domenica 6 maggio 2018 8.22
Numerosi simpatizzanti e semplici cittadini ieri sera a Barletta, alla presentazione della candidatura del prof. Michelangelo Filannino a Sindaco della Città della Disfida per il M5S.

E non potevano mancare, alla sede dei pentastellati barlettani, in via Samuelli 10 anche i parlamentari Giuseppe D'Ambrosio e Ruggiero Quarto, con il Sindaco di Canosa di Puglia Roberto Morra ed il candidato sindaco per la città di Margherita di Savoia, Mario Tozzi.

Ed il prof. Filannino, visibilmente compiaciuto per il sostegno alla sua candidatura, oltre a salutare i numerosi presenti non ha mancato di evidenziare alcune delle criticità che attanagliano ormai da tempo la città di Barletta.

Il preside del liceo scientifico di Andria, infatti ha rimarcato l' attenzione su problematiche che hanno già visto il M5S intervenire con rilievi e proposte, dall'emergenza ambientale, alla ridefinizione di una seria politica urbanistica, al diffuso disagio sociale, alla programmazione di iniziative culturali di ampio respiro, capaci di coinvolgere i giovani e di intercettare maggiori e non episodici flussi turistici.

Purtroppo il perdurare della grave crisi economica necessita di avere, ora più che mai, una classe politica attenta nelle proposte da sviluppare ed oculata nell'operare per il bene comune. Il teatrino che ha connotato la politica locale è stato deprimente e oltraggioso nei confronti della collettività. E' necessario quindi riportare al centro degli interessi della città la coerenza, la solidarietà, la giustizia e l'onestà. Con il sostegno dei barlettani è oggi possibile girare pagina, dando un futuro più degno e prospettive più certe alla Città.