L'imprenditore andriese Cristian Mucci a "Fuori dal coro" questa sera alle 21.30 su Rete 4

"Porterò la voce delle aziende, e non soltanto, che soffrono per la crisi energetica ed economica"

martedì 18 ottobre 2022 18.39
Questa sera nel programma di Rete 4 "Fuori dal coro" condotto da Mario Giordano, in studio sarà presente l'imprenditore andriese Cristian Mucci, in rappresentanza della centenaria azienda di famiglia "Mucci 1894" confetti e drages.
Nello studio milanese di Mediaset, Mucci porterà la sua voce che diventa anche quella di decine di imprenditori e lavoratori, per raccontare le difficoltà che nel periodo di crisi che stiamo vivendo si abbattono sull'economia, con conseguenze a cascata in diversi settori.
"Parlerò delle conseguenze disastrose che la crisi energetica sta portando alla nostra economia, mettendo le aziende in seria difficoltà, molte delle quali saranno presto costrette a mettere i lavoratori in cassa integrazione, anticamera di licenziamenti e chiusure. Il nuovo Governo dovrà trovare – dice Mucci – misure di sostegno alle imprese colpite da questa crisi energetica, contributi per le energie rinnovabili per produrre energia, per il fabbisogno anche di tutti i cittadini, ma anche misure per la riduzione dei costi del lavoro".