“L’edificio sociale. Una lettera pastorale da riscoprire”: conferenza al Museo Diocesano “San Riccardo” di Andria

L’evento si terrà mercoledì 27 ottobre, a partire dalle ore 19.30

lunedì 11 ottobre 2021 15.10
In occasione dell'anno didonniano la Diocesi di Andria e l'ordine della Santissima Trinità presentano "L'edificio sociale. Una lettera pastorale da riscoprire". L'evento si terrà mercoledì 27 ottobre, a partire dalle 19.30, presso il Museo Diocesano "San Riccardo" di Andria ed è possibile seguirlo anche in diretta Facebook sulla pagina ufficiale, Instagram e YouTube Mons. Giuseppe Di Donna Venerabile.

"Si ritorna in presenza. Questo mese, presso il Museo Diocesano "San Riccardo" di Andria, leggeremo assieme la Lettera Pastorale di mons. Giuseppe Di Donna: "L'Edificio sociale"." Scrivono in una nota la Diocesi di Andria. "Una lettera sempre attuale, proprio ora che la nostra società affronta la ripartenza dopo un periodo molto difficile, ritorna attuale la parola del Vescovo Venerabile.

Lo faremo assieme a Mons. Luigi Renna, vescovo della Diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano, nonché Presidente della commissione episcopale per i problemi sociali, lavoro, giustizia e pace ed ex vicepostulatore del Di Donna".

L'iniziativa è promosso anche dal Forum di Formazione all'impegno Sociale e Politico e dalla Biblioteca Diocesana San Tommaso d'Aquino della Diocesi di Andria.
Museo diocesano