Incidente sull'Andria Trani: giovane motociclista in codice arancione al "Bonomo di Andria

Sul posto la Polizia locale ed il servizio 118

sabato 2 luglio 2022 18.21
Grave incidente stradale questo pomeriggio, sabato 2 luglio, poco dopo le ore 17 sulla provinciale Andria Trani, all'altezza del supermercato Eurospin.
Per cause in corso di accertamento si sono impattati una Fiat Idea con a bordo genitore e figlio ed un motociclo Yamaha 500 condotta da un 21enne.
Ad avere la peggio è stato il motociclista che è caduto rovinosamente al suolo, riportando politraumi, tanto da richiedere il trasporto, tramite un'ambulanza del servizio 118, in codice arancione al "Lorenzo Bonomo" di Andria. Le sue condizioni non sono gravi. Solo tanta paura per le due persone a bordo dell'autovettura. Tutte le persone coinvolte sono di Andria.

Sul posto per i rilievi, ancora una volta come sta continuamente accadendo il personale della Polizia Locale, Nucleo Pronto Intervento, che praticamente oltre ai rilievi per i sinistri urbani è l'unico organo di polizia attualmente a svolgere tali funzioni anche sulle strade provinciali ricadenti sul territorio di Andria. Una situazione ormai non più sostenibile, non solo per l'esiguità del personale in servizio della Polizia Locale, ma anche per la riduzione degli organici per le concomitanti ferie estive.
giovane motociclista in codice arancione al "Bonomo di Andria
giovane motociclista in codice arancione al "Bonomo di Andria
giovane motociclista in codice arancione al "Bonomo di Andria