Il Pd di Andria vota compatto in consiglio comunale alle nuove NTE ed il secco no alla bretella/nuova tangenziale

"Andiamo avanti, come sempre, con la serietà e l'impegno che ci contraddistinguono a Palazzo di Città!"

mercoledì 12 luglio 2023 15.35
Finalmente, nel Consiglio Comunale dello scorso lunedì, abbiamo deliberato una importante variazione alle Norme Tecniche di Attuazione (NTA) che interesserà e porterà beneficio a tutta la nostra Comunità.
Senza entrare nello specifico tecnico abbiamo, tra le altre cose, politicamente ribadito il No secco ad un'opera inutile quale la bretella della Tangenziale.
I Consiglieri Comunali del Partito Democratico Andria hanno votato in modo compatto i provvedimenti, non solo come principale Partito di maggioranza ma soprattutto grazie al lavoro dell'Amministrazione Comunale con cui ha recepito i numerosi e determinanti contributi del nostro Partito con cui abbiamo profuso idee ed indirizzi per migliorare la qualità di queste norme.
Ricordiamo che le Norme Tecniche fanno parte del Piano Regolatore ed erano vent'anni che si attendevano queste modifiche che vanno ad aggiornarlo al fine di ottimizzarlo qualitativamente dando regole più certe ai tecnici ed ai cittadini che potranno infine beneficiare di questo importante provvedimento.
Andiamo avanti, come sempre, con la serietà e l'impegno che ci contraddistinguono a Palazzo di Città!

Lo sottolineano in una nota la Segreteria cittadina ed il gruppo consiliare del Partito Democratico di Andria.